€ 390.000 - Vendita villa zona sedena a lonato del garda (bs) 138 mq


Nel comune di Lonato, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, è disponibile una villetta di nuova realizzazione, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi moderni.
L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova la zona giorno, luminosa e funzionale con soggiorno, cucina e bagno, mentre al piano primo si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e un secondo bagno.
La proprietà è completata da un box auto privato al piano terra, un balcone al piano superiore e da uno spazio verde esterno privato di 175 mq, di cui una parte cementata che conduce al carraio. L’ingresso è indipendente e il contesto è riservato, composto da poche unità abitative. La soluzione si presta perfettamente come prima casa per famiglie o come investimento, grazie alla posizione e alle caratteristiche costruttive moderne. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
138
4
3
2
si
box singolo
si
assente
32.00
No
23/01/2026
€ 390.000
22973188

Ti potrebbero interessare anche


6
Vendita Villa Zona Sedena A Lonato Del Garda (BS) 136 Mq
6
Vendita Villa Zona Sedena A Lonato Del Garda (BS) 112 Mq
10
Villa In Vendita In Lonato Del Garda
18
Villa Via Lombardia, Lonato Del Garda
31
Villa Via Salvo D'acquisto, Lonato Del Garda
16
Villa Corso Giuseppe Garibaldi, Lonato Del Garda
12
Villa Via Benaco, Bedizzole
15
Villa Via Benaco, Bedizzole
10
Villa Via Trieste 25, Calvagese Della Riviera
46
Villa Via Guglielmo Marconi, Calvagese Della Riviera

Cosa cerchi