€ 450.000 - Villa via luigi einaudi 7, lumezzane


Indipendente - villa a lumezzane

Siamo lieti di presentare sul mercato una villa di lusso veramente esclusiva, costruita nel 2013 e rappresentante una delle offerte immobiliari più prestigiose attualmente disponibili. Questa proprietà unica nel suo genere combina eleganza, comfort e design moderno. La villa è articolata in due appartamenti indipendenti, ognuno con caratteristiche uniche che soddisfano i gusti più raffinati.
Al piano rialzato troviamo un bilocale spazioso, con una cucina e sala concepite in un elegante open space. Questo appartamento dispone anche di un balcone che offre una vista rilassante, una camera da letto principale accompagnata da una stanza versatile, utilizzabile come ripostiglio, cabina armadio o seconda camera all'occorrenza, e un ulteriore spazio dedicato alla lavanderia. Le finiture sono di alta qualità, con pavimenti in ceramica, serramenti doppi con interni in PVC bianco e esterni in alluminio.
Salendo al primo piano, l'appartamento principale si apre su una sala di dimensioni generose, a cui si aggiunge una cucina separata, ampia e completamente attrezzata, un bagno spazioso con adiacente lavanderia, e l'accesso a una terrazza esclusiva di 100 mq più un portico di 39 mq. Questi spazi esterni offrono il luogo ideale per cene all'aperto e momenti di relax. Al secondo piano, tre camere da letto, due bagni e un balcone che segue il perimetro dell'abitazione completano l'offerta con spazi ben distribuiti e finiture di lusso, come i pavimenti in parquet e marmo sia nella zona giorno che nella zona notte.
Un'aggiunta significativa è il piano sottotetto, con travi a vista che non solo aggiungono un fascino rustico e accogliente ma rendono lo spazio molto ben sfruttabile, ideale per un ulteriore zona living, studio o area giochi. Al piano interrano troviamo una doppia autorimessa, un'ulteriore lavanderia e una caratteristica taverna. Tutti i piani della villa sono collegati da un comodo ascensore.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione di alto standing, progettata per offrire un comfort abitativo superiore e una privacy ineguagliabile. La cura dei dettagli e le finiture di pregio si combinano per creare un ambiente di vita lussuoso e confortevole, perfetto per ospitare famiglia e amici in ambienti separati ma ugualmente raffinati.

Dati Principali


vendita
407
3
cucina abitabile
3
no
box singolo
si
singolo
no
autonomo
Si
nuovo
12/04/2024
€ 450.000
20514432

Cosa cerchi