€ 690.000 - Villa via san gervasio, manerbio


Vendita villa nuova costruzione via san gervasio a manerbio (bs) 360 mq

Limitrofa al paese, in una zona residenziale di pregio, immersa nel verde e nella pace, vendiamo una Villa di circa 180mq per piano, con giardino privato modernamente piantumato di 500mq circa oltre piscina interrata di metri 9x4.5, zona solarium e un grande portico con barbecue annesso.

L'abitazione presenta finiture di lusso, pregiate e di alta qualità: parquet in tec, marmo e granito come pavimentazioni, serramenti e ante in cedro, pavè in porfido lungo tutti gli spazi esterni, pilastri e portico costruiti con pietra di credaro; ambienti grandi e luminosi disegnano questa casa che oltre ad essere molto bella risulta essere davvero funzionale, adatta ad una famiglia che cerca praticità ed eleganza.

All'entrata troviamo un living space di circa 60 mq con camino a terra in marmo, una cucina di notevoli dimensioni separata e completa di termocamino che scalda il piano grazie ai condotti combinati. Entrambe le zone si aprono con grandi portefinestre sul porticato creando così nelle stagioni primaverili ed estive un unico spazio incantevole adatto a luculiani pranzi e cene in compagnia.

Da qui procediamo nella zona notte dove, un generoso spazio di disbrigo ci accompagna nelle 3 camere matrimoniali e nella notevole sala da bagno completa di jacuzzi angolare a 3 posti.

Tramite una scala in granito scendiamo al piano seminterrato dove vi è presente una cucina con sala da pranzo e soggiorno openspace, uno studio e, un ulteriore bagno con doccia, una lavanderia e un garage doppio.

A completare quest'incredibile soluzione, oltre ad un secondo garage coperto esterno, impianto di allarme perimetrale e volumetrico, impianto di irrigazione e un pozzo per il recupero dell'acqua atta a soddisfare le esigenze del giardino.

Una casa da sogno, vicina a tutti i servizi ma lontana dal caos, una casa che abbraccia la famiglia a 360°, completa di tutto il necessario, sapientemente costruita e accuratamente mantenuta nel tempo, costantemente seguita e curata. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
360
5
3
2
si
si
assente
169.81
No
usato
22/04/2024
€ 690.000
19975238

Cosa cerchi