€ 269.000 - Villa via n. barbisoni 10, offlaga


Vendita villa in buone condizioni via n. barbisoni 10 zona offlaga - centro a offlaga (bs) 282 mq

Nel centro di Offlaga, proponiamo in vendita una spaziosa villa indipendente, ideale per chi desidera vivere immerso nella tranquillità ma a pochi passi da tutti i principali servizi del paese. La proprietà si distingue per la totale assenza di spese condominiali e offre un contesto riservato e circondato dal verde.

La villa è disposta su due livelli ed è caratterizzata da un ampio giardino privato di generose metrature, circa 300 mq che avvolge l’abitazione su più lati: perfetto per momenti all’aperto, giochi dei bambini o animali domestici. L’ampio accesso carrabile conduce ad un magazzino di 225 mq polivalente per diverse soluzioni.

Le facciate della casa presentano dettagli rustici come mattoni a vista e cornici in pietra; le finestre dotate di scuri in legno assicurano privacy e sicurezza. Il portico coperto rappresenta lo spazio ideale per pranzi estivi mentre il piano seminterrato può essere considerato una seconda unità abitativa utilizzato come taverna abitabile, cantina o laboratorio/hobby room.

Offlaga è una località apprezzata per la qualità della vita: scuole, negozi, farmacia e fermata autobus sono comodamente raggiungibili a piedi. Ottima soluzione anche per famiglie numerose o chi cerca grandi metrature senza rinunciare al comfort dell’indipendenza.

La prima e la terza immagine sono un render illustrativo di una possibile ristrutturazione leggera, realizzato a scopo esemplificativo per valorizzare il potenziale dell’immobile esternamente.

Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o fissare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
282
4
2
3
si
si
assente
0.00
No
km 0
10/10/2026
€ 269.000
23651925

Cosa cerchi