€ 2.550.000 - Villa via dante alighieri, padenghe sul garda


Vendita villa in ottime condizioni via dante alighieri zona padenghe sul garda a padenghe sul garda (bs) 388 mq

Padenghe sul Garda, una delle località più prestigiose e amate del lago di Garda bresciano per la sua storia e per il paesaggio, adagiata sulle colline moreniche e al tempo stesso bagnata dalle dolci acque del lago, rappresenta un paese dove poter acquistare una prima casa ma al tempo stesso in cui godere della forte vocazione turistica grazie al clima mite che permette di trascorrere delle vacanze all’insegna del relax e della tranquillità.
Tra le numerose attrazioni di Padenghe si annoverano non solo le spiagge attrezzate con tutti i comfort ma anche la presenza del castello medievale dal quale è possibile godere di una vista lago mozzafiato, luogo storico che ogni anno attrae molti visitatori alla scoperta dei castelli della Valtenesi e che durante il periodo estivo ospita numerose manifestazioni di diversa natura.



Villa bifamiliare ristrutturata con giardino privato e vista lago
A Padenghe, all'interno del rinomato Villaggio Dante Alighieri che si sviluppa su un parco di circa 360.000 mq con piscine, campi da tennis e ampie aree verdi che creano un’autentica atmosfera resort proponiamo in vendita raffinata villa bifamiliare con vista lago, suddivisa in due porzioni completamente indipendenti e recentemente ristrutturata con finiture curate e attenzione ai dettagli. L’intera proprietà è circondata da un elegante giardino privato, piantumato con essenze selezionate, che garantisce privacy e tranquillità.

Entrambe le unità si sviluppano in modo speculare e con un ampio portico vista lago, naturale estensione della zona giorno. Il soggiorno, valorizzato da ampie vetrate, si apre sul portico e sul giardino, mentre la cucina separata gode di affaccio sul verde. La zona notte comprende camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere di generosa metratura e un secondo bagno finestrato. Al piano interrato si trovano una spaziosa taverna, ripostiglio e ulteriore servizio.


Una soluzione di prestigio, perfetta per chi desidera indipendenza o per famiglie numerose che hanno bisogno di spazi generosi, vista lago e servizi esclusivi in uno dei contesti più richiesti del basso Lago di Garda. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
388
6
4
100
si
no
no
si
assente
0.00
No
nuovo
12/09/2026
€ 2.550.000
23027006

Ti potrebbero interessare anche


18
Villa Via Gramsci, Padenghe Sul Garda
39
Villa Via Gianbattista Vighenzi, Padenghe Sul Garda
23
Villa Via Monte Tapino, Padenghe Sul Garda
26
Villa Via Guglielmo Marconi, Padenghe Sul Garda
11
Villa Via Meucci, Padenghe Sul Garda
17
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Barcuzzi A Lonato Del Garda (BS) 370 Mq
8
Villa Via Barcuzzi, Lonato Del Garda
51
Villa Via Monte Tapino, Padenghe Sul Garda
43
Villa Via Sant'Anna, Lonato Del Garda
50
Villa Via Sant'Anna, Lonato Del Garda

Cosa cerchi