€ 377.000 - Villa via silvio pellico, passirano


Vendita villa in buone condizioni via silvio pellico zona monterotondo a passirano (bs) 308 mq

PASSIRANO, MONTEROTONDO. In zona residenziale e tranquilla, questa elegante villa di 300 mq si trova in una via a fondo chiuso ed è attualmente suddivisa in due unità abitative indipendenti, con possibilità di unirle in un’unica ampia soluzione.

La prima unità al piano rialzato offre un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia e vasca. La seconda unità dispone di un luminoso salone, cucina separata, spazioso corridoio con possibilità di armadiature, una camera matrimoniale, una singola e un ampio bagno finestrato.

Fiore all’occhiello della proprietà è il giardino privato di 400 mq con porticato e giardino d’inverno, perfetto per rilassarsi immersi nel verde.

Entrambe godono di terrazzi vivibili. Al piano seminterrato, due box auto, una zona disbrigo con camino, oltre a cantine e ripostigli.

L’accesso è unico, ma con ingressi già separati, garantendo flessibilità d’uso. Nessuna spesa condominiale.


Per maggiori informazioni e/o visite contattare il numero 0307701622. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
308
4
3
3
posto auto coperto
no
si
si
assente
325.84
No
km 0
16/10/2025
€ 377.000
21745971

Ti potrebbero interessare anche


11
Villa Via Garibaldi, Provaglio D'iseo
41
Villa Via XXV Aprile, Provaglio D'iseo

Cosa cerchi