€ 680.000 - Villa via salvador allende, provaglio d'iseo


Vendita villa in buone condizioni via salvador allende zona provaglio d'iseo a provaglio d'iseo (bs) 560 mq

PROVAGLIO D'ISEO CENTRO. In zona residenziale tranquilla e comodissima ai servizi principali, proponiamo in vendita esclusiva una prestigiosa villa singola dalle linee moderne.
La proprietà si distingue per la sua generosa metratura interna ed esterna: un grande giardino piantumato circonda la casa.

La villa è composta da due spaziosi appartamenti trilocali al piano superiore, ciascuno dotato di ambienti ben distribuiti e luminosissimi grazie alle numerose finestre esposte verso il verde.
Al piano terra troviamo l’ingresso principale con spazi accessori che possono essere facilmente trasformati in una terza unità abitativa indipendente o utilizzati come studio/ufficio ideale anche per professionisti.

Il porticato coperto corre lungo due lati della casa ed è impreziosito da colonne eleganti.

Il piano interrato ospita inoltre vari ambienti attualmente ad uso taverna, oltre ad una pratica cantina.

Completa la soluzione uno spazioso box auto multiplo al piano terra e possibilità di parcheggio supplementare all’interno della proprietà.

Una proposta unica a Provaglio d’Iseo: massima indipendenza, grandi potenzialità abitative anche per più nuclei familiari o chi desidera vivere circondato dal verde restando vicino a tutti i comfort.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E/O VISITE CONTATTARE IL NUMERO 0307701622.
VUOI SAPERE QUANTO VALE LA TUA CASA? CONTATTACI! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
560
5
4
3
no
si
si
assente
341.56
No
km 0
30/10/2026
€ 680.000
23639385

Ti potrebbero interessare anche


12
Villa Provaglio D'Iseo Via Tito Speri, Provaglio D'iseo
38
Villa Via San Filastro 16, Provaglio D'iseo
24
Villa Via Carpineto, Ome
20
Villa Via Carpineto, Ome

Cosa cerchi