€ 300.000 - Villa via santuario 73, rezzato


Indipendente - villa a rezzato

Immagina di vivere a un passo da Brescia, completamente immerso nella natura, in una delle zone più esclusive del nostro territorio. Ti presentiamo in anteprima una villa situata a Rezzato, in provincia di Brescia.
Questa villa singola è un'autentica testimonianza di eleganza classica, con oltre 50 anni di storia che le conferiscono un'aura di autenticità. La zona vivibile si sviluppa su un unico piano, offrendo un'atmosfera accogliente e familiare. L'ingresso ti accoglie con calore, mentre la spaziosa sala, cuore della casa, presenta una caratteristica finestra ad angolo che si apre su un panorama mozzafiato.
Troverai due accoglienti camere da letto, ciascuna con il suo stile unico. Il bagno principale dispone sia di una vasca che di una doccia per garantire il massimo comfort. Inoltre, uno spazio ad uso taverna può essere trasformato in una terza camera da letto con un secondo bagno.
Ma la vera magia di questa casa è che è completamente PERSONALIZZABILE. Qui, la tua visione prende vita. Lascia libera la tua creatività e trasforma questa dimora in tutto ciò che hai sempre desiderato.
Questa casa è un'autentica oasi di pace, immersa nel verde del Parco delle Colline, ideale per passeggiate in bicicletta o a piedi. La vicinanza al centro sportivo “Olimpica” offre l'opportunità di praticare tennis o padel a pochi passi da casa. Inoltre, la zona è vincolata, garantendo la conservazione del tuo tranquillo ambiente.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di immergerti nella bellezza di questa casa e del suo incantevole contesto circostante. Per esplorare tutto ciò che offre, contattaci ora e prenota una visita. Assicurati di garantirti un'esperienza unica nella tua futura dimora!

Dati Principali


vendita
207
2
1
no
box singolo
no
no
no
No
epoca
14/03/2024
€ 300.000
20107644

Ti potrebbero interessare anche


10
Villa VIA BECCARIA, Botticino
10
Villa VIA BECCARIA, Botticino
28
Villa Via Gramsci, Rezzato
25
Villa Via Rossini 9, Rezzato
9
Villa Via Dante Alighieri, Rezzato
22
Villa Rezzato Via Rosselli, Rezzato
27
Villa Via Giuseppe Zanardelli, Rezzato
10
Villa Goini, Rezzato
31
Villa Via Pietro Mascagni 7, Rezzato
11
Villa Via Sant'Orsola, Brescia

Cosa cerchi