€ 700.000 - Villa via zadei, rezzato


Vendita villa nuova costruzione via zadei zona rezzato - centro a rezzato (bs) 300 mq

ALTAVISTA Gruppo Immobiliare ha il piacere di proporvi questa splendida proprietà indipendente inserita nella cornice più bella del territorio di Rezzato, la Valverde.
Situata in bella zona residenziale, molto comoda alle vie di comunicazione, la Villa singola gode di generose dimensioni abitabili ed è inserita in un lotto che misura ben 800mq.
Il giardino indipendente, piantumato con esemplari ricercati, è tenuto perfettamente e la posizione su due strade interne permette di godere di grande distanza dalle abitazioni vicine.
L’abitazione ha delle splendide geometrie che nella zona giorno regalano un bello scorcio dei due livelli ed una sensazione piacevolissima nel leggere i doppi volumi.
L’ingresso è luminoso e gestito con una comoda bussola, il living, molto spazioso, è caratterizzato da un’intera parete che individua il camino rivestito in Credaro, la scala centrale sia per finiture che per geometrie rappresenta un elemento architettonico di grande pregio. La cucina è abitabile e la cottura è ben separata dalla zona pranzo.
Il piano terra è poi caratterizzato da due camere, di cui una matrimoniale, oltre ad un bagno di ampie dimensioni capace di ospitare sia una doccia che una vasca.
Il piano primo ospita ulteriori due camere, di cui una matrimoniale ed un bagno dedicato.
Completano questa Villa Singola, una taverna con un bel camino in marmo, una lavanderia, una dispensa, un bagno con doccia e un’ulteriore stanza ideale da dedicare a stireria piuttosto che a palestra oppure a spa.
L’autorimessa è spaziosa, capace di ospitare due vetture anche di grandi dimensioni ed è completata da due basculanti sezionali indipendenti coibentate.
Il riscaldamento è autonomo, a gas metano e la caldaia è di recente installazione, è presente anche un impianto di filodiffusione ed un sistema d’allarme. La classe energetica è una CLASSE E.


Altavista Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
6
4
3
si
si
assente
0.00
No
usato
16/11/2023
€ 700.000
20106634

Ti potrebbero interessare anche


11
Villa Via Santuario, Rezzato
10
Villa VIA ALIGHIERI, Botticino
20
Villa Via Puccini, Botticino
72
Villa Via Del Marmo, Botticino
19
Villa Via Alcide De Gasperi, Rezzato

Cosa cerchi