€ 150.000 - Villa via diaz, alzate brianza


Vendita villa da ristrutturare via diaz zona alzate brianza - centro a alzate brianza (co) 459 mq

Vendiamo romantico palazzo completamente da ristrutturare, posto all' interno di una tipica corte lombarda nel centro storico di Alzate Brianza.
Il fabbricato, terra cielo, si sviluppa a L ed è disposto su due livelli. E' caratterizzato dalla presenza di grandi arcate e finestre a sesto acuto. Prospetta da un lato sulla corte interna, da cui avviene l'accesso carrabile, e dall' altro su una bella zona residenziale.
Al piano terra un grande portico, un locale di circa 40 mq. con annesso bagno, un box di circa 55 mq., un deposito e una piccola area a verde.
Al Piano primo un grande loggiato, un locale di circa 40 mq. adibito a cucina e dotato di balconcino e grande locale deposito. Ad eccezione dei due locali che sono stati ristrutturati intorno al 1995, il resto del fabbricato si presenta nello stato originario.
Le superfici indicate nell' annuncio rappresentano la consistenza reale del fabbricato.
Ottima opportunità di investimento. La soluzione si presta ad essere una piccola operazione edilizia per imprese edili. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
459
3
2
2
box singolo
no
si
assente
506.59
No
epoca
29/07/2025
€ 150.000
22252393

Cosa cerchi