€ 580.000 - Villa via mantova vecchia, castiglione delle stiviere


Vendita villa nuova costruzione via mantova vecchia zona gozzolina a castiglione delle stiviere (mn) 280 mq

In vendita esclusiva villa contemporanea situata nella tranquilla e ricercata zona di Gozzolina, nel comune di Castiglione delle Stiviere. La proprietà si distingue per una superficie generosa di oltre 250 mq distribuiti su due livelli e circondata da un magnifico giardino privato pianeggiante che garantisce privacy e relax in ogni stagione.

All’esterno la villa colpisce per il suo stile moderno ed elegante, arricchito da dettagli in pietra a vista e grandi vetrate che donano luminosità agli ambienti interni. Il verde curato del parco, gli ulivi ornamentali e le piante mediterranee creano uno spazio ideale sia per momenti conviviali all’aperto sia come area giochi sicura per i più piccoli.

Gli spazi interni sono raffinati: la zona giorno è caratterizzata da un accogliente soggiorno open space impreziosito da archi in mattoni faccia a vista, pavimenti effetto legno caldo ed eleganti arredi classici rivisitati in chiave moderna. L’ampia cucina abitabile è perfetta per famiglie numerose o chi ama ricevere ospiti; dotata di mobili artigianali laccati nei toni pastello, grande tavolo centrale conviviale e doppi punti luce sospesi dal design industriale.

La zona notte offre camere spaziose con pavimenti effetto legno anche nelle stanze private; ogni ambiente gode della massima tranquillità grazie alla posizione riservata dell’immobile. Nessuna spesa condominiale rende questa soluzione ancora più interessante dal punto di vista gestionale.

La villa è dotata di riscaldamento a pavimento, fotovoltaico e solare termico, per il massimo risparmio ed il miglior comfort.

Castiglione delle Stiviere è una località ben collegata alle principali vie di comunicazione verso Desenzano del Garda (a soli 15 minuti), Mantova e Brescia; immersa nel verde ma vicina ai servizi essenziali quali scuole, supermercati e centri sportivi.

Questa villa rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort moderni senza rinunciare al fascino della tradizione lombarda!
Contatta subito l’agenzia immobiliare di riferimento per maggiori informazioni o fissare una visita: lasciati conquistare dalla tua prossima casa! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
280
5
3
3
box singolo
no
si
si
centralizzato
0.00
No
usato
21/01/2026
€ 580.000
22729355

Ti potrebbero interessare anche


9
Villa Via Don Luigi Barzizza 54, Castiglione Delle Stiviere
35
Villa Via XX Settembre, Carpenedolo
18
Villa Via Cà Morino, Solferino
8
Villa Via Cattaneo, Montichiari

Cosa cerchi