€ 870.000 - Villa via volta, 93, corbetta


Vendita villa nuova costruzione via volta, 93 a corbetta (mi) 300 mq

A pochissimi minuti dal Centro di Milano, in zona tranquilla, a Corbetta, proponiamo bella villa liberty con giardino su un'area di circa 550 mq e finiture di pregio.
La villa si sviluppa su più livelli per circa 300 mq di superficie. Al piano rialzato troviamo: ingresso, soggiorno doppio, sala da pranzo con accesso su terrazzo coperto, ampia e luminosa cucina parzialmente arredata, all'esterno, raggiungibile dalla cucina o dal soggiorno un bellissimo dehor attrezzato con copertura mobile e pavimentazione in legno trattato, bagno di servizio e una bella scala in marmo che porta al piano primo: disimpegno, camera matrimoniale con bagno e altre tre camere di cui una ad uso guardaroba, bel terrazzo che affaccia sul lato ingresso; al piano mansarda troviamo un disimpegno, tre camere ripostigli e un bagno; al piano seminterrato un grande locale hobby, lavanderia con cantina, servizio igienico e locale caldaia con accesso dall'esterno.
Un garage all'interno del giardino di pertinenza e ulteriori posti auto completano la proprietà.
Con trattativa separata è possibile acquistare anche la dependance, adiacente alla proprietà ma autonoma, con un suo giardino pianeggiante e piantumato, su un'area di circa 750 mq, e con un possibile ingresso carraio separato; si sviluppa su due livelli per un totale di circa 120 mq cosi distribuiti: al piano terra, preceduto da un bel portico, ingresso su ampio soggiorno, angolo cucina, lavanderia e scala al piano primo con tre camere e un bagno.
Proponiamo quindi una soluzione monofamiliare in villa indipendente con giardino, portico, dehor attrezzato, garage e posti auto ideale per una famiglia anche di quattro cinque persone in un grazioso centro cittadino vicino alla metropoli di Milano ed eventualmente l'acquisto anche della dependance da adibire ad abitazione dei genitori, guest house o da mettere a reddito.
Dalla villa sono facilmente raggiungibili tutti i servizi di pubblica utilità, l'aeroporto della Malpensa e le autostrade. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
7
4
100
box singolo
no
si
si
assente
si
0.00
No
usato
12/09/2025
€ 870.000
21076179

Cosa cerchi