Trattativa riservata - Villa via papa giovanni ventitreesimo, noviglio


Vendita villa nuova costruzione via papa giovanni ventitreesimo zona santa corinna - conigo a noviglio (mi) 550 mq

A soli 12 minuti da Milano, nella riservata ed esclusiva zona residenziale di Santa Corinna a Noviglio, proponiamo in vendita una prestigiosa villa contemporanea di circa 550 mq.

Circondata da un elegante giardino privato di oltre 600 mq, perfettamente curato e contornato da siepi che garantiscono totale privacy, la proprietà è arricchita da alberi ad alto fusto che creano piacevoli zone d’ombra e un’atmosfera di assoluto relax.

La villa si distingue per l’architettura moderna e le finiture di altissimo livello: marmi pregiati, materiali ricercati e un’accurata attenzione ai dettagli definiscono ogni ambiente.
Distribuita su tre livelli, offre al piano terra un ampio e luminoso doppio soggiorno con grandi vetrate scorrevoli affacciate sul verde, una cucina abitabile separata collegata alla sala da pranzo, due spaziose camere matrimoniali, un bagno elegante e una raffinata area wellness con sauna e vasca idromassaggio, direttamente collegata al giardino e alla piscina. I portici coperti creano suggestivi spazi esterni ideali per pranzi all’aperto e momenti conviviali.

Al primo piano si trovano ulteriori due camere di generose dimensioni, un elegante bagno finestrato e l'accesso a uno scenografico terrazzo panoramico di oltre 110 mq, perfetto per vivere momenti di relax o organizzare eventi esclusivi.

Il piano seminterrato ospita una taverna attrezzata con cucina e camino, una sala cinema, lavanderia, locale tecnico e un ulteriore bagno. Completa il livello l’accesso diretto al box auto di circa 125 mq, in grado di ospitare comodamente oltre quattro automobili.

All’esterno, protagonista assoluta è la piscina rettangolare (4x10 m), circondata da eleganti zone solarium pavimentate, ideali per godere della massima riservatezza.

La posizione unisce tranquillità e comodità: collegamenti rapidi verso Milano grazie ai mezzi pubblici diretti alla fermata Famagosta (Milan Metro) e facile accesso all’autostrada Autostrada A7.

Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla vicinanza alla città.
Certificazione energetica F IPE 145,12.

Per informazioni dettagliate o fissare una visita contatta GIORDANO IMMOBILIARE allo 02/66502374 oppure al 340/7563346 o visita www.giordanoimmobiliare.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
550
6
4
3
si
assente
145.12
No
usato
16/05/2026
Trattativa riservata
23304384

Ti potrebbero interessare anche


6
Villa Con Giardino A Zibido San Giacomo

Cosa cerchi