€ 360.000 - Villa via obizzone da bernareggio 93, bernareggio


Vendita villa nuova costruzione via obizzone da bernareggio 93 a bernareggio (mb) 148 mq

Nel tranquillo contesto di Bernareggio (MB), lo studio immobiliare Fast House di Milano è lieto di proporre in vendita bellissimo villino di 148mq disposto su due livelli con ampio giardino privato di circa 1000 mq, e ampio box doppio in larghezza con accesso alla taverna. La tranquillità caratterizza questa residenza immersa nel verde privato.

Piano terra: tramite il gradevole portico si accede al soggiorno, luminoso grazie alla doppia esposizione; dal soggiorno si accede alla cucina abitabile con affaccio sul portico e sul giardino privato; un comodo disimpegno consente una netta separazione tra la zona giorno e la zona notte, dove troviamo due ampie camere matrimoniali e due bagni finestrati. La disposizione degli spazi all'interno della casa consente di apprezzare lo svolgersi della giornata appieno: durante la colazione si avrà la piacevole compagna dell'alba in cucina e nel portico, mentre un bellissimo tramonto si dipingerà nella cornice della finestra del soggiorno.

Piano seminterrato: dal soggiorno accediamo al piano seminterrato, dotato di finestre e di un'altezza di 2.50 metri, dove troviamo una spaziosa taverna, una stanza attualmente adibita a studio, il locale lavanderia e il locale caldaia. Il piano seminterrato è direttamente comunicante con l'ampio box doppio di 40mq.

L'armoniosità degli ambienti, preservati in un ottimo stato di conservazione, e la presenza di un giardino privato di circa 1000mq molto ben curato e piantumato con alberi da fusto, rendono sicuramente questa soluzione immobiliare perfetta per una famiglia alla ricerca di un luogo da poter chiamare Casa.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, si prega di contattare i Ns uffici allo 0249596882 o di inviare un messaggio whatsapp al 3483810183. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
148
4
2
2
si
si
assente
276.11
No
usato
24/04/2024
€ 360.000
19970413

Ti potrebbero interessare anche


6
Villa Con Giardino In Via Monte Nero, Vimercate
6
Villa Con Giardino In Via Monte Nero, Vimercate
10
Villetta A Schiera Con Giardino In Via G. Pascoli 19, Vimercate

Cosa cerchi