€ 210.000 - Villa gambolo', gambolò


Vendita villa in buone condizioni gambolo' a gambolò (pv) 300 mq

A Gambolo' HOUSEeCO propone in vendita villa di recente costruzione con spazi molto ampi e vivibili, oltre che ben organizzati.
L'abitazione, edificata nel 1982, è disposta su due livelli: un piano rialzato su cui insiste un appartamento con 3 camere da letto e un piano seminterrato altrettanto spazioso il cui insieme conta 300Mq circa di superficie residenziale.
L'ampio ingresso si apre su un grande e luminoso salone che prende luce da una doppia finestra e da una porta finestra che si apre sul lato frontale della casa e funge da accesso al patio.
Poi troviamo una cucina attrezzata ed abitabile, dotata anch'essa di porta finestra che apre ad un terrazzino da cui, tramite una manciata di gradini, si accede alla parte retrostante del giardino ed alla porzione destinata ad orto e ben delimitata da recinzione.
Attraverso il corridoio si accede alla sala da bagno finestrata e dotata di vasca, ed alla zona notte.
Le camere da letto sono 3, tutte molto luminose e dotate di parquet. La stanza matrimoniale è veramente molto grande, e pure le altre due sono ben spaziose e vivibili.
Attraverso una scala di collegamento interna, si accede poi al piano seminterrato, in cui troviamo un enorme locale taverna dotato di tutte le utenze di acqua, luce e gas.
Attualmente il piano seminterrato vede una parete cucina attrezzata per potere preparare e consumare i pasti giù, una zona dedicata al relax ed un'altrettanto grande spazio ancora da destinare a piacere.
A questo livello troviamo un grande bagno/lavanderia con sanitari tradizionali, una bella doccia in muratura, e un grande lavabo.
C'è la presenza inoltre di un locale da destinare a ripostiglio o cantinetta.
I due box sono dotati entrambi di basculante, una delle quali, quella di accesso diretto dalla discesa del passo carraio, elettrificata e con comando a distanza. Dai garage è possibile accedere direttamente all'alloggio, una comodità, questa, non cosi scontata, soprattutto nei giorni di pioggia.
Il giardino, in parte piantumato, gira intorno a tutta l'abitazione e si interrompe solo per dare spazio ad una bellissima terrazza da vivere in open air. In una porzione del giardino è collocato un grande box per cani.
Insomma, a questa proprietà non manca proprio nulla! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
4
3
2
no
si
si
assente
0.00
No
km 0
13/12/2023
€ 210.000
20007937

Ti potrebbero interessare anche


59
Villa Gambolò Centro, Gambolò
40
Villa Remondò Centro, Gambolò

Cosa cerchi