€ 450.000 - Villa vigevano centro, vigevano


Vendita villa nuova costruzione vigevano centro zona vigevano - centro a vigevano (pv) 360 mq

In pieno centro a Vigevano, HOUSEeCO propone in vendita una bellissima ed elegante villa d'epoca, completamente ristrutturata, libera ai 4 lati.
La casa si sviluppa su n°3 piani di 120Mq ciascuno, di cui uno seminterrato, e tutti abitabili.
I locali posti al piano seminterrato sono così organizzati: una grande Sala Giochi (che ospitava un bel biliardo....), uno studio, un'ampia lavanderia con maxi angolo doccia ed, infine, una stanza destinata a cantina. Tutti questi locali vedono un'altezza al soffitto di 2 metri e 90 centimetri.
Al Piano Rialzato si accede attraverso la bella scala con corrimano in ferro battuto, recuperato e mantenuto, insieme ad altri pregevoli "pezzi originali" dell'epoca della costruzione della casa.
Qui troviamo una grande cucina abitabile, una sala da pranzo ed un bel salone. Le altezze al soffitto sfiorano i 3 metri e mezzo.
Salendo al Primo Piano si trova la zona notte che prevede 3 grandi camere da letto ed il bagno con grande box doccia.
Tutte le stanze hanno una bellissima luce ed almeno due finestre. Parquet nelle camere da letto ed in soggiorno (originale e bellissimo).
Oltre a questa elegante soluzione residenziale, la proprietà prevede, in unità distaccata prospicente la facciata, anche 4 box in muratura, sopra i quali c'è un trilocale di 105Mq circa anch'esso completamente ristrutturato. Attraverso una scala interna di collegamento si accede quindi al primo piano ed all'appartamento: disimpegno, soggiorno e un'ampia cucina abitabile. Dal corridoio si arriva poi alle due camere da letto con pavimentazione in parquet e al bagno. Le altezze qui sono di 3 metri e 20 centimetri. Al piano superiore c'è un locale soffitta ampio quanto l'abitazione e alto 1 metro.
Tutto l'appartamento, come la villa, è nuovo perchè ristrutturato in toto...
Oltre al giardino che incornicia 3 lati della casa, si apprezza un ampio cortile di pertinenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
360
5
3
2
si
si
assente
0.00
No
usato
01/03/2024
€ 450.000
20231302

Ti potrebbero interessare anche


44
Villa CORSO MILANO, Vigevano
38
Villa CORSO MILANO, Vigevano
30
Villa Vigevano Buccella, Vigevano
26
Villa Corso P. Nenni, Vigevano

Cosa cerchi