Trattativa riservata - Villa corso barolo, alba


Vendita villa nuova costruzione corso barolo a alba (cn) 140 mq

In posizione comoda ai servizi e alle vie di comunicazione, a 3 km dal centro di Alba, proponiamo in vendita villette a schiera e signorili appartamenti con giardino, in splendido e moderno contesto di prossima realizzazione ad alto risparmio energetico, in direzione Langa del Barolo, zona Unesco.

Disponibili unità abitative in classe energetica A, con due differenti tipologie principali:

Villa a schiera disposta su due livelli costituita a pian terreno da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno, al piano superiore tre camere da letto e doppi servizi; inoltre presenza di giardino privato, terrazzini ed autorimessa.

Appartamenti disposti su di un unico livello di differenti metrature, quali quadrilocali con doppi servizi e trilocali con due camere da letto, ampiamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente finale.



Piccolo e curato complesso edificato con le più moderne tecnologie costruttive e dotato di impianto fotovoltaico, riscaldamento autonomo a pavimento, pompe di calore, elevato isolamento termico ed acustico con basse emissioni e consumi, predisposizioni domotica, ventilazione meccanica, aria condizionata, aspirazione centralizzata e antifurto. Maggiori info e progetti visionabili in agenzia, previa appuntamento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
5
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
si
35.25
No
usato
11/05/2021
Trattativa riservata
13061210

Ti potrebbero interessare anche


54
Villa Altavilla, Snc, Alba

Cosa cerchi