Trattativa riservata - Villa via primo maggio, castelletto sopra ticino


Vendita villa nuova costruzione via primo maggio zona castelletto sopra ticino a castelletto sopra ticino (no) 1.000 mq

Questa villa in vendita a Castelletto sopra Ticino ha uno splendido giardino con all'interno una meravigliosa piscina e una dépendance.
Si tratta di una proprietà di pregio che ha la vista sul Lago Maggiore e che dista dallo stesso solo 200 metri a piedi; la villa è suddivisa su 3 livelli così composti:
piano terra con cucina abitabile, soggiorno e salotto, sala da pranzo separata, disimpegno, bagno di servizio, camera con bagno e terrazzo;
1° piano con 5 camere da letto ognuna con bagno e cabina armadio, studio e balcone;
2° piano mansardato con salotto, camera da letto con bagno, ripostiglio e terrazzo.
A corredo di questa splendida dimora ci sono anche una dépendance con sala biliardo e spogliatoio e un appartamento per il custode o personale di servizio.
Riservata, elegante e signorile: questa proprietà ha tutti in comfort che una famiglia può ricercare. Immersa nel verde del proprio giardino con sprazzi di vista sul lago Maggiore, questa casa vi permetterà di vivere del tempo di qualità con i vostri familiari o con i vostri amici: immaginate le feste in piscina tra tuffi e partite di biliardo nella dépendance adiacente, o le cene nel vostro salone talmente grande da ospitare eventi di gala.
Siamo a due passi dal lungo lago, dal centro paese e dai vicini centri commerciali dove potrete avere a portata di mano qualsiasi tipo di servizio o prodotto.
Se avete intenzione di migliorare la vostra qualità di vita puntando su una casa che vi può garantire dei valori aggiunti allora dovete chiamarci per fissare un appuntamento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1000
100
10
100
no
si
assente
si
128.88
No
usato
29/02/2024
Trattativa riservata
19632245

Ti potrebbero interessare anche


38
Villa Via Armando Diaz, Castelletto Sopra Ticino
38
Villa VIA VENEZIA 14, Dormelletto
7
Villa Via Romano Della Vecchia 40, Borgo Ticino
12
Indipendente - Villa A Borgo Ticino

Cosa cerchi