€ 449.000 - Villa frazione san giovanni, castellamonte


Vendita villa nuova costruzione frazione san giovanni zona san giovanni canavese a castellamonte (to) 420 mq

Villa situata nel Comune di Castellamonte a poca distanza dal Golf club S. Giovanni dei Boschi.
Uno storico immobile finemente ristrutturato, di 500 Mq ca, con appartamento padronale disposto su due livelli, area fitness ed ampia taverna al piano terra. Le grandi vetrate verso sud si affacciano sul verde del giardino di proprietà esclusiva, a nord box doppio ed a est ascensore esterno e zona servizi. Possibilità di frazionamento in due o anche tre unità abitative completamente indipendenti, ognuna con porzione di giardino. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico. La proprietà è distante pochi chilometri dal centro di Castellamonte, dal casello di Scarmagno dell’autostrada A5 per collegamenti veloci con Torino e Milano. Circa 40 km dagli impianti sciistici della Valle d’Aosta. Autonomia per servizi postali, medici, chiesa parrocchiale, area ricreativa con ristorante e negozio di supporto alimentare.


“La casa è una cosa seria, affidati ai PROfessionisti”
La nostra agenzia vi garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della compravendita o locazione immobiliare.
Vi offriamo inoltre valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per mutui. Selezioniamo per i nostri clienti immobili a Rivarolo, in Canavese e Provincia di Torino, Valle d’Aosta e Liguria.
La nostra Agenzia si trova a Rivarolo C.se in Viale Berone 7, potete contattarci al numero 347 571 57 44, oppure 0124 50 44 85 saremo lieti di concordare un appuntamento.
Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.immopro.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
420
9
3
no
si
assente
121.94
Si
usato
22/11/2023
€ 449.000
19312049

Cosa cerchi