Trattativa riservata - Villa ss549, macugnaga


Indipendente - villa a macugnaga

Villa con terreno situata a c.ca 10 km. da Macugnaga nella splendida valle Anzasca.
Valle rinomata quale stazione sciistica invernale del comprensorio del Monte Rosa e turistica anche in estate per le sue bellezze naturali, corsi d’acqua, pinete, escursioni di ogni genere, territorio incontaminato.
Bannio Anzino è una bellissima località a 750 mt. s.l.m. in zona soleggiata immersa nella natura, un villaggio molto curato e grazioso per merito di un attenta e qualificata Amministrazione.
La villa, edificata nell’anno ’75 , è posizionata su un poggio dominante, soleggiato, in totale privacy con suggestiva e bella panoramica.
Al piano terra: cantina, lavanderia, box auto, locale tecnico, taverna, bagno, studio, cameretta, ideale per un mini appartamento indipendente.
Al primo piano: n. 4 camere da letto, n. 2 bagni ( uno con doccia e l’altro con vasca ), locale guardaroba.
Al secondo piano : salone con camino, sala da pranzo, bella ed ampia cucina con camino, lunghi portici coperti su tutta la facciata con vista alpi, vallata e paese.
Torretta: n. 2 camere da letto, una camera da letto più piccola, n. 1 bagno con vasca, locale sottotetto.
Interessante immobile per ogni uso: prima casa, soluzione per vacanze, Garnì e B&B
La proprietà eseguirà prossimamente lavori di ristrutturazione e miglioramento della classe energetica, pertanto le visite all’immobile da parte di clienti interessati potranno essere rinviate a data di ultimazione lavori che sarà nostra premura aggiornare.

Dati Principali


vendita
500
7
4
no
si
no
no
No
km 0
25/08/2021
Trattativa riservata
12634126

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Hof, Macugnaga

Cosa cerchi