€ 1.750.000 - Villa via cattedrale 6, ostuni


Villa con piscina a ostuni

Incantevole residenza di prestigio situata nella suggestiva Valle d'Itria, non lontano dai famosi borghi di Ostuni e Cisternino.

Questa sontuosa residenza è un connubio armonioso di tradizione e modernità, con una struttura che si snoda tra due affascinanti trulli e una suggestiva lamia, il tutto circondato da un paesaggio mozzafiato.
Situato su una collina vicino alla strada provinciale panoramica che collega Ostuni, Cisternino e Martina Franca, con splendide viste sulla pittoresca campagna circostante.
La villa vanta cinque camere da letto elegantemente arredate e sei bagni, progettati per offrire il massimo comfort e relax. L'interno si distingue per dettagli raffinati e finiture di alta qualità, con tocchi di tradizione locale che si fondono con il design contemporaneo.

L'abitazione principale è distribuita in un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, una spaziosa camera da letto con cabina armadio, un bagno e un ampio, comodo e ombreggiato balcone.

Attraverso il portico “verde” si accede ad una tipica lamia con ricordanti volte a botte, composta da due camere da letto e due bagni.

La villa dispone di ogni comfort moderno, tra cui aria condizionata per assicurare un clima sempre piacevole. Il caminetto, oltre a creare un'atmosfera accogliente nelle serate più fresche, aggiunge un tocco di romanticismo e tradizione.
Restaurati con cura da esperti mastri trulli con attenzione ad ogni dettaglio architettonico e ai materiali originali, i due trulli dispongono ciascuno di una zona notte centrale, un'alcova e un bagno, preservando così una parte della storia secolare e caratterizzati da un La straordinaria strada continua .
A completamento, questa straordinaria proprietà comprende una panoramica piscina e un curatissimo giardino a prato, circondato da un'estesa area di oltre due ettari e mezzo e piantumato con 140 alberi di ulivo, che rendono la residenza un pezzo unico nella zona. Un gioiello unico.
In questa dimora di prestigio, ogni dettaglio è stato curato con attenzione per garantire un'esperienza indimenticabile.

Ottima la posizione: i principali ed importanti centri della Valle d'Itria come Martina Franca, Cisternino, Cheremesa Pica, Ostuni, Locorotondo distano pochi chilometri. L'hotel dispone di diverse piste ciclabili che attraversano varie zone della Valle d'Itria, tra cui la Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese. Gli aeroporti di Brindisi e Bari sono raggiungibili in auto in circa sessanta minuti.
Questa è la soluzione ideale per chi cerca un'affascinante dimora per una grande residenza estiva o una soluzione da mettere a reddito.

Dati Principali


vendita
200
5
6
no
no
no
no
No
km 0
16/04/2024
€ 1.750.000
20708455

Cosa cerchi