€ 750.000 - Vendita villa nuova costruzione a matino (le) 600 mq


MATINO
In zona periferica a circa Km. 15 da Gallipoli proponiamo in vendita VILLA CON PISCINA in stile moderno con ampio giardino e annesso terreno piantumato con alberi di ulivo.
La Villa è inserita in un contesto prettamente mediterraneo, dispone di ampi spazi all'aperto attrezzati e utilizzati come zone relax.
La struttura si sviluppa complessivamente su tre livelli:
A piano primo si compone da un appartamento con soggiorno e angolo cottura, due bagni e tre camere da letto di cui una con camino e balcone dal quale si può ammirare la zona piscina e il verde circostante. Si accede, in modo indipendente, mediante un vano scala esterno completamente vetrato che unisce tutti i livelli.
A piano terra sono ubicati due appartamenti, di cui uno composto da un grande soggiorno/pranzo con cucina a vista e camino, due camere da letto, due bagni, ripostiglio e scale interne per l'accesso diretto al piano seminterrato;
L'altro appartamento, sempre a piano terra, si compone da soggiorno/pranzo con angolo cottura e camino, due camere da letto di cui una con cabina armadio, due bagni e ripostiglio.
Il piano seminterrato si compone da tre ambienti principali, uno è dedicato ad un'area fitness, alla quale si può accedere dal vano scala vetrato, ma anche in modo diretto dall'appartamento padronale del piano terra; un altro ambiente è dedicato alla tavernetta con camino, composta da un angolo cottura una camera da letto, bagno e ripostiglio. Infine, il terzo ambiente è dedicato alla zona garage/deposito e centrale termica.
Riepilogando, la struttura dispone complessivamente di otto camere da letto, sette bagni, palestra con sauna, garage, parcheggio coperto, deposito, piscina e grandi spazi scoperti attrezzati da impianti di irrigazione centralizzati e temporizzati, piantumanti con diverse specie ornamentali ma anche con alberi da frutto e ulivi .
La struttura è dotata di tutti gli accorgimenti di ultima generazione: impianto di riscaldamento a pavimento su tutto il piano terra e riscaldamento con elementi in acciaio nelle restanti zone, parquet in legno, impianto allarme con videosorveglianza, avvolgibili Rolltek, tende oscuranti elettriche interno vetro, zanzariere, aria climatizzata in tutti gli ambienti, impianto di irrigazione automatico, luci notturne soffuse automatiche, cancelli automatici.

Matino è un piccolo paese situato nel Salento sud occidentale, dista 46 km dal capoluogo provinciale Lecce e 12 km da Gallipoli. Sorge a 10 km dalla costa ionica e a 25 km dall'estrema punta della penisola salentina rappresentata dal Capo di Leuca.
Matino confina a nord con i comuni di Parabita e Collepasso, a est con il comune di Casarano, a sud con i comuni di Melissano e Taviano, a ovest con i comuni di Gallipoli e Alezio;

DISTANZE
Distanza mare: Gallipoli a 10 km circa
Stazione Ferroviaria: Matino “Linea Novoli Gagliano del Capo delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 3 km; Ospedale Gallipoli a 11 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 101 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 19 km; Porto Gallipoli a 16 km annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
600
10
7
100
no
si
si
assente
159.40
No
usato
06/09/2023
€ 750.000
19258101

Ti potrebbero interessare anche


49
Villa Via Coltura, Parabita
74
Villa Via Coltura, Parabita
35
Villa SP 361, Parabita

Cosa cerchi