€ 330.000 - Villa viale delfino 61, melendugno


Indipendente - villa a san foca, melendugno

Esclusiva Villa con Terreno Privato a San Foca, Melendugno
Scoprite l'opportunità di vivere in una splendida villa indipendente, perfettamente integrata nella suggestiva marina di San Foca, Melendugno. Questa proprietà unica offre un mix ideale di privacy, comfort e vicinanza al mare cristallino del Salento, situata a soli 1.100 metri dalla spiaggia "Li Marangi" e a 1.450 metri dal vibrante centro cittadino.
Dettagli dell'Immobile:
Superficie Commerciale: 206 mq, inclusi spazi verandati.
Superficie Utile: 140 mq, con layout ben distribuito che comprende 3 camere da letto, 2 bagni, cucina e sala da pranzo.
Esterni Generosi: Lotti di 4.200 mq con garage coperto (49 mq), forno a legna ,ex campo da tennis, e oliveto/frutteto (2.700 mq), offrendo ampi spazi per il relax e il divertimento all'aperto.
Caratteristiche Uniche:
Villa su unico livello, con accessi indipendenti pedonale e carrabile, circondata da verande coperte su tre lati.
La proprietà è completamente recintata, garantendo una privacy impeccabile.
Ampia possibilità di parcheggio, ideale per ospitare famiglia e amici.
Posizione e Dintorni:
La villa si trova in una posizione privilegiata, immersa nella tranquilla campagna ma a breve distanza dalle attrazioni locali, compresi i servizi balneari, ristoranti, e il porto turistico/peschereccio di San Foca. È l'investimento perfetto per chi cerca una residenza esclusiva o una destinazione vacanze nel cuore del Salento.
Pronta per Essere Abitata:
La villa è immediatamente abitabile, con potenziale per personalizzazioni in base ai gusti dell'acquirente.
Un'opportunità imperdibile per chi desidera unire il comfort abitativo alla bellezza naturale del Salento. Scoprite il piacere di vivere in una località rinomata per le sue spiagge bianchissime, acque cristalline e la ricca offerta culturale e gastronomica.
OTTIMO INVESTIMENTO...!!!
Informazioni generali:
L'immobile e' ubicato nella splendida marina di san foca, comune di melendugno (le) situato nel salento centroorientale a sud est di lecce, posizionato tra il capoluogo e otranto, distanti rispettivamente 18 e 22 km, mentre il comune dista soli 6,5 km dal mare adriatico e precisamente dalla splendida marina di san foca. Il comune include 6 frazioni (borgagne e le 5 marine ubicate lungo la costa adriatica salentina, quali torre dell'orso con le sue scogliere a picco, l’omonima torre di guardia del 1568, la suggestiva spiaggia di sabbia bianca finissima e gli scogli delle due sorelle; san foca con il suo porto turistico e peschereccio, la sua torre di guardia, le sue spiagge di sabbia bianchissima, le scogliere a picco sul mare costellato di innumerevoli scogli e faraglioni di suggestiva bellezza; sant'andrea, con il suo faro, le scogliere a picco sul mare costellato da faraglioni di suggestiva bellezza e le sue calette; torre saracena con la zona residenziale e le strutture ricettive; torre specchia ruggeri con l’omonima torre di guardia, le sue spiaggete di sabbia bianca finissima incastonate tra piccole e grandi calette; infine, roca vecchia con la medesima torre di guardia, il suo santuario/cripta della madonna delle grazie, l'area archeologia costituita da diverse fortificazioni dell'eta' del bronzo e la splendida grotta naturale della poesia risalente al periodo dei messapi. Tutta la zona è servita da innumerevoli servizi balneari e ristorativo/alberghieri, b&b, case vacanze e con la movida ed il turismo presente durante tutto l’anno grazie alle meraviglie del luogo di suggestiva bellezza ove trascorrere ogni tipo di vacanza in totale tranquillita’ in qualsiasi periodo dell’anno e tanto altro da visitare.

Dati Principali


vendita
206
3
cucina abitabile
2
no
box singolo
no
no
no
No
km 0
20/04/2024
€ 330.000
20474767

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa SP366 35, Melendugno
15
Villa Via Nettuno 1, Melendugno

Cosa cerchi