€ 389.000 - Villa rischiazzi, parabita


Vendita villa in buone condizioni rischiazzi a parabita (le) 160 mq

Nel cuore del Salento, a Parabita, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente che coniuga eleganza, comfort e sostenibilità. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di 220 mq distribuiti su due livelli (110 mq per piano), oltre a un ampio piano seminterrato funzionale e ben attrezzato.

Zona giorno e notte
L'abitazione principale presenta ambienti ampi e luminosi, con grandi finestre che affacciano sul verde circostante. Il soggiorno accogliente e la cucina abitabile – dotata di ogni comfort – sono ideali per momenti di condivisione. La zona notte comprende più di cinque ambienti ben distribuiti, perfetti per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi abitativi. Completano gli interni due bagni moderni e funzionali.

Comfort e tecnologia
La villa è dotata di impianti all’avanguardia per garantire efficienza e risparmio energetico:
Impianto fotovoltaico da 5,5 kW per la produzione autonoma di energia;
Pannelli solari per l’acqua calda sanitaria;
Riscaldamento a gas e con termocamino, per un comfort climatico ottimale in ogni stagione;
Due pompe di calore (condizionatori) per raffrescamento e supporto al riscaldamento.

Spazi esterni e seminterrato
Il piano seminterrato ospita un garage spazioso, cantina, bagno di servizio e un ampio locale con camino, pronto per essere attrezzato come accogliente taverna.
All’esterno, la villa è circondata da un giardino curatissimo, arricchito da una splendida piscina privata, legnaia, deposito attrezzi e due locali dedicati ad animali domestici o da cortile.

Posizione strategica
Situata in una zona tranquilla ma ben servita, la villa è vicina a scuole, negozi e servizi pubblici. In pochi minuti d’auto si raggiungono le spiagge più belle del litorale ionico e adriatico, rendendola ideale anche come residenza estiva o investimento immobiliare.

Un’opportunità unica per vivere il Salento con stile, privacy e attenzione all’ambiente.

Contatta ora l’agenzia per maggiori informazioni e prenota la tua visita! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
5
3
2
si
assente
0.00
No
km 0
06/11/2025
€ 389.000
21965738

Ti potrebbero interessare anche


50
Villa Via Provinciale Collepasso, Parabita
29
Villa Via Provinciale Matino 53, Parabita
57
Villa Contrada Tuli-Jala, Parabita
19
Villa Sp289, Matino
36
Vendita Villa Nuova Costruzione A Matino (LE) 190 Mq
28
Villa SP 223, Matino

Cosa cerchi