€ 158.000 - Vendita villa in buone condizioni zona parabita - centro a parabita (le) 90 mq


Nel cuore della campagna di Parabita, immersa in un terreno di 3.000 mq, sorge una deliziosa villetta che incanta per tranquillità e autenticità. Circondata da ulivi e alberi da frutto, regala un’atmosfera intima e rilassante, ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort.
L’abitazione, sviluppata interamente su un unico livello, accoglie con una luminosa zona living che si integra armoniosamente con gli altri ambienti. Le due camere da letto, di cui una dotata di bagno privato, sono progettate per garantire privacy e benessere. Un secondo bagno, rifinito con cura, completa la distribuzione degli spazi interni.
All’esterno, l’ampio terreno offre infinite possibilità: creare un angolo relax ombreggiato, coltivare un orto, realizzare un giardino fiorito o semplicemente godersi la quiete del paesaggio circostante.
Questa villetta rappresenta un’opportunità preziosa per chi cerca un rifugio sereno immerso nel verde, pur restando a breve distanza dai principali servizi e dalle comodità del centro abitato.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde gratuito anche da cellulare 800 593214 o il 39 3477019359
Paf 158 albe annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
2
2
no
si
0.00
No
km 0
17/03/2026
€ 158.000
23097039

Ti potrebbero interessare anche


30
Villa Via Provinciale Gallipoli, Parabita
126
Villa Via Giardino Contursi 14, Parabita
38
Villa Contrada Saline, Matino
40
Villa Matino, LE, Italia, Matino
33
Villa Contrada La Corte, Parabita
49
Villa Via Savona, Matino
31
Villa Via Parabita, Alezio
22
Vendita Villa Nuova Costruzione A Casarano (LE) 210 Mq

Cosa cerchi