€ 595.000 - Villa via roma santa lucia, siniscola


Vendita villa in buone condizioni via roma santa lucia a siniscola (nu) 250 mq

Ti dispiacerebbe avere una villa singola a soli 30 secondi dal mare in Sardegna ??? Con terreno edificabile per fare altri 150 metri quadri in più ???
Questa proprietà non è per tutti !!! In questo momento hai un'opportunità ! La casa è trattabile !!!

Questa bellissima casa singola si trova a soli 50 passi dal mare, regalandoti l'emozione di una vista mozzafiato ogni giorno. Al piano terra, un ampio e luminoso salotto e cucina ti accolgono, insieme a un bagno completo e finestrato.
Al primo piano, troverai tre grandi camere da letto e un ulteriore bagno, mentre al terzo piano c'è una magnifica mansarda con una vista mare spettacolare.

L'esterno di questa proprietà è altrettanto invitante, con un ampio spazio che ospita una zona barbecue sul retro e un'area anteriore perfetta per una piscina rilassante, aggiungendo un tocco di lusso alla tua vita. Inoltre, un garage di circa 30 metri quadrati offre ampio spazio per parcheggiare e conservare le tue cose.

Santa Lucia è un incantevole paese, ricco di storia e tradizioni. La torretta storica è una testimonianza affascinante del passato, che si integra armoniosamente con la bellezza naturale della zona. Vivere a Santa Lucia significa immergersi nella cultura locale e godere di una comunità calorosa e accogliente. Santa Lucia è soprattutto un borgo dove il mare si intreccia con la vita di tutti i giorni: nato come paese di pescatori, mantiene ancora oggi tutte le attività legate alla pesca.

Questa casa è davvero un gioiello e una fantastica opportunità per vivere una vita di relax e bellezza sulla meravigliosa isola di Sardegna. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di abitare in un vero paradiso! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
6
3
si
posto auto coperto
no
si
assente
si
263.80
No
km 0
22/02/2024
€ 595.000
19578188

Ti potrebbero interessare anche


13
Indipendente - Villa A Siniscola

Cosa cerchi