€ 2.500.000 - Villa villaggio palma, arzachena


Vendita villa in ottime condizioni villaggio palma zona baja sardinia a arzachena (ss)

Situata all'ingresso di Baja Sardinia, nei pressi del prestigioso Resort 7Pines, proponiamo in vendita bellissima villa totalmente ristrutturata e circondata da un curatissimo giardino privato con parziale vista mare.
Disposta tutta su un piano, composta da ampio soggiorno e zona pranzo, cucina, tre camere da letto, di cui due con accesso diretto al giardino e tre bagni.
Totalmente recintata e dotata di parcheggio interno con accesso sia carrabile che pedonale, impianto di climatizzazione e di allarme.
Completa la proprietà un solarium con una suggestiva vista sul Golfo di Arzachena, un campo da tennis e piscina condominiali.

La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia che, essendo "cresciuti" nell'imprenditoria immobiliare fin dall'infanzia, nel 1984 aprono una agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo 40 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura e impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità.

Contatto diretto in loco: 0789.99.110 337.555.524 ag@gentiliimmobiliare.it visite anche nei festivi previo appuntamento annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4
3
3
si
posto auto coperto
no
si
si
169.95
No
nuovo
16/04/2025
€ 2.500.000
22336952

Ti potrebbero interessare anche


39
Vendita Villa Da Ristrutturare Zona Baja Sardinia A Arzachena (SS) 410 Mq
37
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Baja Sardinia A Arzachena (SS) 500 Mq
25
Villa Via Dei Velieri, Arzachena
28
Villa Via Del Timone, Arzachena
43
Villa Via Della Pantogia, Arzachena

Cosa cerchi