€ 630.000 - Villa via pellegrino tibaldi 81, olbia


Vendita villa in buone condizioni via pellegrino tibaldi 81 zona olbia città a olbia (ss) 280 mq

Benvenuti nella vostra oasi di tranquillità, una magnifica villa singola che unisce l'eleganza classica con il comfort moderno. Situata in una zona residenziale tranquilla, in Via Tibaldi, nel rinomato quartiere di Viale Aldo Moro, questa residenza vanta spazi generosi e opportunità di vivere in un'oasi di tranquillità, senza rinunciare alla comodità di una posizione strategica.

All'ingresso, sarete accolti da un ambiente accogliente che conduce al luminoso soggiorno con un affascinante camino, perfetto per creare un'atmosfera accogliente e calda durante le serate più fresche. Da qui, potrete accedere direttamente al terrazzo e al giardino. La cucina, separata e completamente attrezzata, offre una vista sul giardino. Una sala da pranzo separata aggiunge ulteriore eleganza e spazio per i momenti conviviali. Un'ampia zona giorno accoglie ospiti e familiari, fornendo spazi generosi per intrattenere e rilassarsi.
Al piano terra, la zona notte è un'elegante dimora privata, pensata per offrire comfort e intimità ai suoi abitanti. Due camere una matrimoniale ed una singola accolgono con calore, offrendo spazi ampi e luminosi per il riposo. Queste camere condividono un bagno dedicato, garantendo la comodità di una soluzione dedicata per gli occupanti di questo livello.
La camera padronale, anch'essa al piano terra qui, il bagno en suite aggiunge un tocco di raffinatezza, offrendo un luogo di relax e comfort esclusivo per i suoi occupanti.
Salendo al piano superiore, scoprirete la quarta camera, situata in modo strategico per garantire privacy e tranquillità.
In totale, la villa presenta tre bagni, 2 dedicati alla zona notte, ciascuno progettato per offrire funzionalità e comfort impeccabile. Inoltre, al piano terra è presente un terzo bagno di servizio, assicurando praticità e facilità d'uso per gli spazi comuni.
Spazi Esterni Funzionali e Accoglienti
Il giardino di 350 metri quadrati è una deliziosa estensione di questa villa. Qui, troverete zone verdi ben tenute e alberi da frutto che offrono fresca ombra e frutti a stagione. I vialetti facilitano il percorso attraverso il giardino, aggiungendo una nota di praticità.
Il garage offre spazio sufficiente per un veicolo e presenta un camino funzionale, che può essere utilizzato per diverse attività. Ci sono due passi carrai che conducono a zone di parcheggio all'aperto per un totale di due veicoli, assicurando comodità e facilità d'accesso.
Questa villa offre un valore aggiunto notevole: una cubatura residua che può essere utilizzata per espandere ulteriormente la casa o, se preferito, per creare una seconda unità abitativa al primo piano. Questa versatilità può aggiungere dimensione extra alla proprietà, consentendo di personalizzarla secondo le vostre esigenze e visioni.

Per esplorare tutte le possibilità offerte da questa villa e per vedere di persona il suo potenziale, vi invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento o per richiedere ulteriori informazioni. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
280
5
1
4
3
box singolo
no
si
assente
167.54
No
km 0
20/10/2023
€ 630.000
19896543

Ti potrebbero interessare anche


38
Villa Via Giacomo Della Porta 72, Olbia
28
Villa Via Parigi, Olbia
10
VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO,OLBIA.
8
Vendita Villa Zona Olbia Città A Olbia (SS) 190 Mq
14
Vendita Villa Nuova Costruzione A Olbia (SS) 230 Mq
6
Villa Vista Mare In Costa Paradiso, Olbia

Cosa cerchi