€ 550.000 - Villa li scopi, san teodoro


Vendita villa nuova costruzione li scopi a san teodoro (ss) 160 mq

Stai cercando una villa singola a San Teodoro con un grande terreno privato ?
Allora guarda questa TOP proprietà ! E non te la perdere!!!
Villa Martini !
Una proprietà esclusiva di 160 metri quadri interni , terreno privato di 2500 metri , vista mare dal solarium , possibilità di ampliamento.
La villa ha una posizione strategica alle porte di San Teodoro !
Infatti si trova in località Li Scopi , a 1 km dalla spiaggia "La cinta" , a circa 500 metri da tutti i servizi , farmacia , ristoranti , bar , market; Fuori dalla confusione del centro del paese , e vicinissimo a tutte le spiagge , Lu Impostu , cala Brandinchi , Puntaldia .
Vicinissima anche all'aeroporto Costa Smeralda e alla superstrada , in soli 5 minuti si prende la strada a scorrimento veloce che in 17 minuti porta direttamente a Olbia!

La villa è versatile , sia per chi volesse usarla come dimora primaria per la famiglia , sia per chi vuole fare un investimento in uno dei posti più turistici del panorama nazionale e internazionale!
Adesso la villa è cosi composta :
Al piano terra , rialzato , abbiamo un trilocale ampio , con 2 bagni , 2 stanze , doppio salotto di circa 42 metri quadri , cucina con sala pranzo di circa 25 metri quadri , più un bel solarium vista mare di circa 40 metri quadri , dal quale si può ammirare in tutta la sua bellezza il paese di San Teodoro!
Nel piano inferiore , quasi tutto fuori terra , abbiamo un grande salotto con l angolo cottura e camino , nella parte della zona notte abbiamo una grande camera matrimoniale di circa 25 metri quadri , con bagno cieco.
Fa da cornice a questa villa il parco di circa 2500 metri quadri privato ed esclusivo dove poter fare una bellissima piscina.

Questa esclusiva proprietà ha un potenziale inespresso e la zona è residenziale , con tutte proprietà con piscina o private o affitta camere di lusso!

Non perdere questa occasione unica ! Ti aspettiamo in Sardegna! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
6
3
3
si
no
si
si
assente
0.00
No
usato
29/02/2024
€ 550.000
20012470

Ti potrebbero interessare anche


63
Villa Via Del Pettirosso, San Teodoro

Cosa cerchi