€ 1.250.000 - Villa lu miriacheddu, san teodoro


Vendita villa nuova costruzione lu miriacheddu zona san teodoro a san teodoro (ss) 250 mq

Immersa in un'atmosfera da sogno, circondata dalla natura rigogliosa e dalla magnifica vista del mare cristallino, si erge una tenuta di 3 ettari, con una villa singola di circa 250 metri quadrati, pronta ad accogliere i nuovi proprietari. Si tratta di una proprietà unica nel suo genere, con una posizione privilegiata sulla spiaggia della cinta e su tutto il pittoresco paese di San Teodoro.

La villa, dai toni caldi e accoglienti, è composta da 5 camere da letto e 3 bagni, 2 salotti e 2 cucine, tutto con un arredo rustico in stile sardo. Inoltre, la proprietà offre anche una taverna rustica con un grande salotto pranzo di circa 45 metri quadri , un'altra stanza e bagno, perfetta per ospitare gli amici o la famiglia. La tenuta dispone anche della possibilità di costruire una piscina privata, che aggiungerà un ulteriore tocco di eleganza e relax all'ambiente circostante.

Ma non è solo la villa a renderla speciale. La proprietà si trova a pochi passi dalla splendida spiaggia Isuledda, una delle più belle dell'intera Sardegna, dove potersi rilassare e godersi il sole. E poi, c'è la spiaggia della cinta, definita come una delle più belle del mondo, con le sue acque cristalline e la sabbia bianca e fine.

La tenuta gode anche di una posizione strategica vicino all'aeroporto Costa Smeralda di Olbia, uno degli aeroporti turistici più importanti al mondo, rendendola facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo.

Vorrei sottolineare che questa fantastica tenuta di San Teodoro non solo offre una vista mozzafiato, ma anche la possibilità di avere un impatto ecologico positivo. La proprietà offre la possibilità di installare un impianto fotovoltaico sulla villa, che renderà la casa completamente autosufficiente dal punto di vista energetico e a impatto ambientale zero.
Questo significa che i nuovi proprietari potranno godere della bellezza della Sardegna senza preoccuparsi di consumare energia tradizionale e contribuendo a mantenere l'ambiente incontaminato.
La tenuta di San Teodoro è quindi la scelta ideale per chi desidera vivere in una casa di lusso, con arredi eleganti e raffinati, e allo stesso tempo contribuire alla conservazione dell'ambiente.

Possibilità di prendere altri 17 ettari circa.

Non c'è dubbio che questa proprietà sia un sogno che diventa realtà. La bellezza infinita della Sardegna incontra la perfezione di questa tenuta, creando una combinazione magica e indimenticabile. Questa è l'opportunità perfetta per vivere una vita da favola.
Ti aspetto per la tua tenuta nel cuore della Gallura! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
9
7
100
si
si
263.88
No
usato
25/02/2024
€ 1.250.000
19363718

Cosa cerchi