€ 288.000 - Villa via piano del conte 16, mascalucia


Indipendente - villa a mascalucia

L'agenzia immobiliare Century 21 Masters presenta un'opportunità unica nel cuore di Massanunziata: una maestosa villa singola su quattro livelli, offrendo una combinazione perfetta di spazi generosi e potenzialità senza pari.
Con una superficie di circa 130 metri quadrati per ogni piano, questa residenza offre un ambiente spazioso e versatile per realizzare ogni tua visione. Ogni livello è dotato di bagni e cucina, garantendo comfort e praticità a ogni passo.
L'ampio terreno circostante, che comprende giardini e terrazze, si estende per circa 400 metri quadrati, offrendo uno spazio esterno ideale per momenti di relax e intrattenimento.
Questo immobile si presenta come una tela bianca pronta per essere trasformata secondo le tue esigenze e preferenze. Con la possibilità di ristrutturare, potrai plasmare gli spazi in base alle tue necessità, trasformando questa villa in un'oasi di lusso su misura per te e la tua famiglia.
Non solo una residenza, ma una vera e propria opportunità di investimento, questa villa può essere divisa in più unità abitative, offrendo flessibilità e potenziale di reddito aggiuntivo.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di possedere una proprietà affascinante dalle innumerevoli potenzialità. Contattaci oggi stesso per scoprire di più su questa straordinaria proprietà e trasforma i tuoi sogni in realtà con Century 21 Masters.

Dati Principali


vendita
270
5
4
no
box singolo
si
singolo
no
autonomo
No
epoca
19/03/2024
€ 288.000
20653909

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Giovanni Falcone 3, Mascalucia
6
Villa In Vendita A Mascalucia
3
Villa Singola A Via Belpasso-Pedara, Mascalucia
15
Villa Accorpata A Mascalucia
9
Villa Singola A Massa Annunziata, Mascalucia
15
Villa Accorpata A Centro, Trecastagni
15
Villa Singola A Tremestieri Etneo
13
Villa Singola A Pedara
12
Villa Accorpata A Massa Annunziata, Mascalucia
15
Villa Via Vincenzo Bellini 5, Tremestieri Etneo

Cosa cerchi