€ 123.000 - Villa via fossa gelata, zafferana etnea


Indipendente - villa a zafferana etnea

Se cerchi una soluzione abitativa singola, immersa nella natura ma in un contesto signorile ed abitato e con vista sull’Etna, questo villino fa per te!
Si tratta di una villa singola su due livelli, con ingresso indipendente e giardino privato. Il piano rialzato è composto da un salone, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Posta al piano terra, vi è la cucina libera su tre lati, ma può essere utilizzata come dependance o come spazio aggiuntivo.
La villa è inserita in un contesto abitato tutto l'anno, silenzioso e signorile composto da ville con piscina, lontano dal traffico e dal rumore, nonostante ci troviamo nei pressi dei centri abitati di Pisano, Fleri, Pennisi e Linera. Il terreno circostante è coltivato a frutteto e offre una splendida vista sul vulcano.
La posizione è strategica per raggiungere, attraverso le principali vie di comunicazione, il mare (a soli 10 km) e le principali località turistiche della zona come Riviera dei Ciclopi, Taormina, Nicolosi, Piano Provenzana, Catania.
Non perdere questa occasione unica di vivere in un’oasi di pace e bellezza!

Dati Principali


vendita
80
2
cucina abitabile
1
no
no
singolo
no
No
epoca
19/04/2024
€ 123.000
20528170

Ti potrebbero interessare anche


13
Villa Via Giacata 18, Zafferana Etnea
15
Villa Via Trieste 243, Santa Venerina

Cosa cerchi