€ 197.962 - Villa via catili, n. 18, barcellona pozzo di gotto


Vendita villa nuova costruzione via catili, n. 18 a barcellona pozzo di gotto (me) 330 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Abitazione in villetta sita a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), via Catili 18. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona di campagna urbanizzata, caratterizzata da case indipendenti, villette, strutture rurali e terreni coltivati. Area ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi, alle strutture balneari della vicina costa e alla autostrada A20 (casello Barcellona Pozzo di Gotto). L’unità (subalterno 2) è parte di una villetta bifamiliare realizzata su terreno condiviso, adibito a parcheggio scoperto e verte piantumato con piscina. Edificio su due livelli con struttura in cemento armato, muratura e legno. Classe energetica D.Piano terra con portico d’ingresso, living con area studio e scala, cucina abitabile, bagno e vano tecnico.Piano primo con disimpegno centrale, tre camere da letto, bagno, poggiolo e ampio terrazzo con balcone.Finiture curate. Zona giorno con pavimenti e rivestimenti in piastrelle. Zona notte in parquet.Finestre in legno con vetrocamera e persiane. Porte in legno e portone blindato.Impianti sottotraccia. Ottima illuminazione naturale. Domotica integrata e allarme.Climatizzazione autonoma con ventilconvettori e split. Termo arredi nei bagni.Rilevate difformità edilizie e catastali sanabili.Immobile occupato e in corso di liberazione. Condizioni ottime.Beni mobili e arredi inclusi nella vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 7Superficie commerciale: 330,70 mqClasse energetica DABITAZIONE IN VILLETTAVillino (subalterno 2): 224,21 mqPortico/veranda: 40,09 mqTerrazzo scoperto: 56,89 mqTerreno condiviso con pertinenze: 5543 mq Offerta minima: 197962 EURO. Prezzo base d'asta: 263949 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
330
5
3
2
posto auto coperto
no
no
assente
0.00
No
usato
26/04/2024
€ 197.962
20327945

Ti potrebbero interessare anche


59
Villa Via Raimondo Pettini, Barcellona Pozzo Di Gotto
3
Villa In Vendita A Terme Vigliatore
41
Villa Via Comm. Pasquale Greco, Merì

Cosa cerchi