€ 350.000 - Villa contrada piombi, noto


Vendita villa in buone condizioni contrada piombi a noto (sr) 120 mq

House&Villas Real Estate propone in vendita una villa in contrada Falconara, a Noto, con ampi spazi esterni e un terreno impreziosito da ulivi e diversi alberi da frutto.

L’immobile, di circa 110 mq su un unico livello, sorge su un lotto di circa 3.250 mq. Gli interni comprendono una zona giorno con cucina, due camere da letto e bagno: una distribuzione funzionale, adatta a chi cerca una casa da vivere con semplicità e comfort.

Le ampie verande ampliano gli spazi della quotidianità, offrendo ambienti da dedicare ai pranzi all’aperto, alla convivialità e al relax. Il terreno rappresenta un elemento distintivo della proprietà, per chi desidera coltivare uno spazio verde e vivere a contatto con la natura.

Il potenziale di questa villa risiede nell’equilibrio tra una superficie interna contenuta e la generosità degli esterni: una base interessante per un progetto di personalizzazione che valorizzi il rapporto tra casa e giardino, sia come abitazione principale sia come seconda casa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
4
1
2
1
si
si
0.00
No
km 0
08/10/2026
€ 350.000
23645442

Ti potrebbero interessare anche


13
Villa C/da Balata, Noto
18
Villa C/da Falconara, Noto
33
Villa Falconara Noto, Noto
35
Villa Lido Di Noto, SR, Italia, Noto
48
Villa Contrada Palma, Avola
35
Villa Via Palma, Avola
7
Villa Via Sangregorio, Avola
37
Villa Contrada Gioi, Noto
32
Villa Contrada Eloro, Noto
28
Villa Contrada Laufi, Noto

Cosa cerchi