€ 310.000 - Villa montalto, laterina pergine valdarno


Vendita villa in buone condizioni montalto zona pergine valdarno a laterina pergine valdarno (ar) 300 mq rif-404

PERGINE VALDARNO MONTALTO StudioCasaUno propone in vendita IN ESCLUSIVA villa indipendente di circa 300 mq. in contesto residenziale circondata da sole villette, completamente libera su quattro lati di bel designer costruttivo; circondata da un ampio giardino completamente recintato da cui si accede da tre ingressi distinti e dove si trovano varie piante da frutto e da fiore, nella parte tergale più riservata, garantisce privacy e libertà, si trova un bel pergolato organizzato con barbeque e forno a legna per organizzare cene all'aperto, dove è stata posizionata una piscina di forma circolare. Costruita negli anni '70 su un lotto di circa 1000 mq. ristrutturata nel 2006 la villa si sviluppa su due livelli con spazi interni molto ampi, luminosi, di taglio signorile. Al piano primo si trova l'appartamento padronale suddiviso in: ingresso che disimpegna l'accesso ad ampio e luminoso salone con bellissima terrazza panoramica abitabile e caminetto, sala pranzo e cucina che affaccia sul retro con vista sulla campagna circostante, la zona notte è composta da tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Il piano terra è suddiviso in: taverna bagno e camera ospiti, oltre a garage cantina e vano tecnico. Accessoriata da pozzo per irrigare, doppio impianto di riscaldamento a GPL e Pellet. Completa la proprietà un appezzamento di terreno di circa 6.000 mq. con vigna e oliveto in produzione.

CHIAMACI PER INFO E APPUNTAMENTI Roberta cell.339/8487224 Simone cell.349/1064728 tel.uff.055/0604957 sito www.studiocasauno.com

La nostra storia la costruiamo ogni giorno con i nostri clienti. L'Agenzia Immobiliare StudioCasaUno nasce dall'Unione di professionisti qualificati. La conoscenza del territorio e un grande amore per la nostra terra e i suoi tesori ci permette di essere attenti PROPERTY FINDER. Il lavoro che svolgiamo si concentra maggiormente nella provincia di Arezzo e più precisamente nel Valdarno aretino e la Vald'Ambra. Questi luoghi sono ricchi d'arte e cultura, terme e benessere, enogastronomia, polo importante della moda, sede delle grandi firme Prada, Ferragamo Gucci Ecc., antichi itinerari storici e religiosi della Via Francigena dal valore paesaggistico e culturale inestimabile; è un cammino di origine religiosa che, tra tesori dell'arte e della storia, attraversa natura, borghi e città. Il Valdarno è un punto strategico per le vicinanze dalle città di Arezzo, Siena e Firenze, ma sono altrettanto facilmente raggiungibili Perugia Roma Bologna, il viaggio nella bellezza e nella storia inizia qui.
Perché sceglierci: mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza e assistenza, in collaborazione con professionisti: tecnici avvocati, notai, imprese edili per dare un servizio chiavi in mano.



Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
300
6
3
cucina abitabile
2
si
si
si
0.00
No
km 0
07/08/2023
€ 310.000
13364555

Ti potrebbero interessare anche


53
Villa Valdambra, Bucine
22
Villa Via Perelli, Bucine
36
Villa Via Perelli, Bucine
13
Villa VIA VAL D'AMBRA, Bucine
26
Villa Via Ascione, Terranuova Bracciolini
20
Vendita Villa In Buone Condizioni A Bucine (AR) 280 Mq Rif-671
20
Villa BUCINE, Bucine
20
Villa BUCINE, Bucine
10
Villa Via Di Montalto, 1, Laterina Pergine Valdarno
11
Vendita Villa In Buone Condizioni A Laterina Pergine Valdarno (AR) 225 Mq

Cosa cerchi