€ 1.290.000 - Indipendente - villa a camaiore


La villa è situata a 3 Km da Camaiore.
E' immersa in un parco di circa 8.000 mq. e si erge su un colle che domina una vallata boscosa, aperta su una spettacolare vista del mare in un vasto arco che comprende Viareggio da un estremo e le isole del golfo di La Spezia dall'altro.
Nelle immediate vicinanze borghi storici, Viareggio e città d'arte come Pietrasanta, Lucca e Pisa con il suo aeroporto internazionale.
Questa prestigiosa residenza fu realizzata sul finire degli anni sessanta per accogliere artisti e personaggi dello spettacolo che, da tempo ormai, hanno eletto nella regione la loro residenza.
La Villa è stata completamente ristrutturata nel 2008, conservando tutte le caratteristiche originali.
L'area esterna comprende il giardino , con piante ad alto fusto (cipressi, mimose, castagni, pini marittimi), siepi ed altre varietà della macchia mediterranea e un oliveto con circa 100 piante.
La superficie coperta è di circa 500 metri quadri, distribuiti su tre piani più il corpo prospiciente il terrazzo che copre l'intero immobile.
Il piano terra è composto da due grandi camere, ognuna con bagno e veranda, un piccolo appartamento con cucina, bagno, soggiorno e camera da letto. Tutte le camere di questo piano, hanno accesso diretto e indipendente al giardino.
Al primo piano:
la camera padronale, con stanza guardaroba, salottino vista mare, bagno con camino e antibagno.
La cucina con zona pranzo e camino, ha accesso indipendente al giardino e collegamento interno al salone del secondo piano.
Al secondo piano:
il salone di 140 mq con una vetrata unica a tutta larghezza che guarda il mare, due grandi camini contrapposti e la balconata affacciata sull'oliveto e sul mare.
la zona pranzo, con tavolo circolare in muratura per venti coperti.
Al terzo piano:
una camera/studio con bagno, finestrata su 3 lati, di circa 40 metri quadri, con accesso al grande terrazzo, di 100 metri quadri.
Tutti i piani sono collegati da ampia scala circolare.
La Villa, con questa vista panoramica è ideale come abitazione principale o come seconda casa, con possibilità di affitto ad ospiti italiani o stranieri, in cerca di case per le vacanze a breve termine.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Dati Principali


vendita
500
5
cucina abitabile
5
no
no
no
No
km 0
04/03/2023
€ 1.290.000
17735386

Ti potrebbero interessare anche


15
Indipendente - Villa A Pedona, Camaiore
15
Indipendente - Villa A Fortezza Sarzanello, Sarzana
15
Indipendente - Villa A Vaiana, Forte Dei Marmi
10
Villa In Vendita A Camaiore
20
Vendita Villa In Ottime Condizioni A Camaiore (LU) 350 Mq Rif-025
20
Vendita Villa In Ottime Condizioni A Massarosa (LU) 390 Mq Rif-pdm124
20
Vendita Villa In Ottime Condizioni A Massarosa (LU) 260 Mq Rif-pdm193
6
Villa Con Giardino A Pietrasanta
3
Villa Con Giardino, Pietrasanta Tonfano
6
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona MARINA DI PIETRASANTA A Pietrasanta (LU) 160 Mq Rif-120

Cosa cerchi