€ 180.563 - Villa via delle ville snc, capannori


Indipendente - villa a san colombano, capannori

In Capannori, Via delle Ville senza numero civico, frazione S. Colombano: (A) Villa singola unifamiliare a cui si accede mediante cancello posto sulla via vicinale denominata "per Corte Marconi", risulta in corso di costruzione, al grezzo; (B) Fabbricato ad uso cantina e ricovero attrezzi e relativo locale per scannafosso, di circa 60 metri quadri; (C) Corpo di terreni (agricoli) in parte pianeggianti e in parte in leggero declivio.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
457
6
cucina abitabile
7
no
si
no
si
No
15/03/2024
€ 180.563
20629257

Ti potrebbero interessare anche


20
Villa Via Delle Ville Senza Numero Civico, Frazione S. Colombano, Capannori
6
Villa Con Giardino, Capannori Lunata
4
Villa Via Per Matraia 269, Capannori
6
Villa Con Giardino, Capannori Zone
6
Villa Con Giardino A Capannori
6
Villa Con Giardino A Capannori
6
Villetta A Schiera Con Giardino In Via Carlo Piaggia, Capannori
10
Villa Traversa Via Fonda 249, Lucca
15
Villa - Abitabile A Nord, Lucca
6
Villa Con Giardino, Lucca Nord

Cosa cerchi