€ 720.000 - Vendita villa in ottime condizioni a montecarlo (lu) 250 mq rif-3471


MONTECARLO villa singola di recente costruzione. Questa bella villa singola si sviluppa su due livelli, costruita nel 2009, con ottima qualità . La zona: tranquilla, prettamente residenziale (una delle migliori del Comune di Montecarlo), vicina ai servizi (scuole e piccoli negozi) e con facile accesso a Lucca e alle principali vie di scorrimento.
COMPOSIZIONE: circa 250 mq su due piani; al PIANO TERRA, loggiato di ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina pranzo, ripostiglio con zona caldaia, bagno con doccia e ampio garage/lavanderia. Dalla sala partono le scale (in pietra) che portano al piano superiore (reparto notte). Al PIANO PRIMO troviamo un disimpegno, tre camere matrimoniali (una con balcone), una cameretta/studio e un bellissimo bagno con vasca idromassaggio. Ampio sottotetto ad uso ripostiglio accessibile con scala retrattile.
Corredata da giardino completamente recintato di circa 850 (accessibile da 2 parti) e resede lastricata per 5/6 posti auto.
CARATTERISTICHE e FINITURE: Cappotto termico di 8 cm, impianto di irrigazione e illuminazione esterno, pozzo 75 mt con cisterna raccolta acqua di 5000 lt, cancello carrabile e pedonale elettrificato, secondo cancello carrabile già predisposto per elettrificazione, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, pannelli solari per acqua calda sanitaria, infissi in alluminio certificati, videocitofono, impianto di allarme, vasca idromassaggio, basculante garage elettrico.
Immobile molto interessante sia per la posizione che per caratteristiche Classe Energetica: A1 IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
250
8
4
cucina abitabile
2
no
no
singolo
si
no
autonomo
no
0.00
No
nuovo
28/02/2024
€ 720.000
19952972

Ti potrebbero interessare anche


6
Villa Con Giardino A Montecarlo
20
Villa Via Poggio Baldino I, Montecarlo
6
Villa In Vendita A Montecarlo
20
Villa Via Poggio Baldino I, Montecarlo
6
Villa Con Giardino In Via Poggio Baldino I, Montecarlo
6
Villa Con Giardino In Via Romana Trav Iv, Montecarlo
20
Villa Via Romana Trav IV, Montecarlo
15
Villa Via Don Minzoni, Montecarlo
6
Villa Con Giardino A Montecarlo
20
Villa Via Gavinana, Altopascio

Cosa cerchi