€ 1.250.000 - Vendita villa in ottime condizioni a crespina lorenzana (pi) 721 mq


Rustico a solo completamente ristrutturato con n°2 annessi e piscina in vendita a Crespina. L'immobile è situato in una zona di campagna, collina dolce e non isolata, molto adatta per chi pratica equitazione.

Il fabbricato di mq.552, completamente deruralizzato, è composto dall'abitazione principale al piano terra oltre ad un piccolo appartamento, e da due appartamenti grandi al piano primo, entrambi con bella terrazza, facilmente trasformabili in quattro appartamenti.
Il casale è contornato da diverse loggie e terrazze (mq.69), che donano un aspetto caratteristico all'intero fabbricato e permettono di fruire degli spazi esterni durante tutte le stagioni.

Poco distante dal casale si trova un annesso (mq.75 più tettoia di mq.30) già attrezzato con n°4 box per cavalli e un fienile di mq.94.
Nel resede di pertinenza del fabbricato è presente una piscina 6mt x 12mt con area relax/solarium e una sistemazione a verde molto curata principalmente con cipressi, siepi di tuie e pini.
Fa parte della proprietà anche un terreno di ha 3,16 circa in parte uliveto (n°380 piante di ulivi), in parte frutteto (n°30 alberi), in parte orto e seminativo.
Sul terreno sono presenti n°3 pozzi (uno artesiano e due a sterro) con impianto di depurazione per l'acqua.

Caratteristiche:
impianto fotovoltaico kw 5, pompa di calore per produzione di acqua calda, caldaie nuove a condensazione, gpl, riscaldamento autonomo per ogni appartamento, struttura antisismica.

Posizione:
Crespina Lorenzana è un comune di 5.436 abitanti, istituito il 1º gennaio 2014 dalla fusione dei comuni di Crespina e Lorenzana.
La sede comunale è situata nella frazione di Crespina, che rimane famosa per le sue belle ville erette dalla nobiltà pisana nei secoli passati fra cui la villa Valdisonzi, con elegante scalinata, e le ville della Canonica e del Belvedere. Lorenzana, già borgo e castello in epoca medievale, è posta in un luogo dal quale è visibile l'intero profilo delle colline pisane. Immersa nel verde, Lorenzana conserva l'aspetto tipico del borgo collinare.

Distanze principali:
Strada di grande comunicazione (fi pi li) Km 4,6
Aereoporto Galileo Galilei Pisa Km 23
Mare Km 29
Casciana Terme Km 15
Firenze Km 77 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
721
100
no
si
si
assente
433.58
No
nuovo
17/08/2021
€ 1.250.000
13057543

Cosa cerchi