€ 140.000 - Villa via palu', conselve


Vendita villa da ristrutturare via palu' zona conselve - centro a conselve (pd) 215 mq

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS.
A Conselve a pochi passi dal centro, villa singola con grande potenzialità.
La casa su un terreno di mq. 3.300 è da ristrutturare o da ricostruire permettendo di modellarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze con ampi spazi interni ed esterni.
Questa proprietà è un'opportunità unica per creare una casa perfetta in una posizione strategica.

D.Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
215
5
4
2
assente
29.76
No
epoca
22/03/2024
€ 140.000
20649893

Ti potrebbero interessare anche


35
Vendita Villa In Ottime Condizioni Zona Tribano - Centro A Tribano (PD) 200 Mq

Cosa cerchi