Trattativa riservata - Villa via padana, este


Vendita villa nuova costruzione via padana a este (pd) 350 mq

In posizione riservata e circondato da un parco verde interamente piantumato, proponiamo Casale risalente ai primi del ‘900 ristrutturato all’insegna della semplicità e della tradizione campestre. E' stato eseguito un attento lavoro per valorizzare tutti gli elementi originari della casa, offrendo al contempo tutti i comfort più moderni. L'abitazione al piano terra si compone di due zone giorno distinte: taverna, salone e lavanderia da un lato, zona living divisa tra cucina abitabile e importante soggiorno con camino in rame dall'altro. Al primo piano troviamo tre ampie camere matrimoniali servite da bagni e un suggestivo soppalco che contribuisce a creare un'atmosfera calda e accogliente; I pavimenti al piano terra sono in terrazzo veneziano, mentre nel reparto notte troviamo tek massello. Esternamente troviamo un giardino ben curato di 2700 mq, una tettoia e un garage con tre posti auto ciascuno. L'immobile è servito da impianto di allarme, climatizzazione e irrigazione.

Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni. L'agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza.

Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Casa Piazza Maggiore, 20 Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. SE265 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
8
posto auto coperto
si
si
assente
73.22
No
usato
10/11/2021
Trattativa riservata
12727059

Ti potrebbero interessare anche


Vendita Villa A Este (PD) 600 Mq
1
Vendita Villa A Este (PD)
22
Villa Viale Fiume, Este
18
Villa Via C. B Cavour N. 79 Este, Este
21
Villa Via C. B Cavour N. 79 Este, Este
38
Villa Via T. Tasso, Este
42
Villa Via Kennedy, Este
9
Villa Prima Periferia Di Este, Este
10
Vendita Villa Nuova Costruzione A Este (PD) 380 Mq
25
Villa Via Salute, Este

Cosa cerchi