€ 200.000 - Vendita villa da ristrutturare a canda (ro) 650 mq


Canda
immersa nelle suggestive terre polesane ma al contempo comoda alle vie principali di comunicazione, siamo a proporvi una particolare Villa Veneta di fine '800 con bellissimi soffitti decorati in stile liberty. L'abitazione principale ci accoglie con un ampio salone centrale, in ambo i lati comode stanze luminose. Una caratteristica scala in pietra ci porta al piano primo che è speculare al piano sottostante ma contraddistinto da un balcone di pregio. Accompagnati dalla stessa scala arriviamo ad una incantevole mansarda con travature in legno, comode altezze e con finestre in tutti i lati. Completano la proprietà dei fabbricati un tempo adibiti a ricovero attrezzi e animali. Inserita su un'area di circa 3.500 mq e per le sue caratteristiche da valorizzare anche con attività rivolte al pubblico, a questa villa gli si può donare il suo antico splendore grazie anche ai nuovi incentivi dell'Ecobonus.


L'agenzia immobiliare è situata presso il centro di Badia Polesine, offre servizi di affitti e compravendite, stime, consulenza e tratta immobili anche nei Comuni di Masi, Castelbaldo, Piacenza d'Adige, Lendinara, Trecenta, Giacciano con Baruchella, Castagnaro.
Passa presso il nostro ufficio e senza alcun impegno avrai le risposte giuste alle tue richieste! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
650
6
3
posto auto coperto
si
si
0.00
No
epoca
02/02/2024
€ 200.000
15216608

Cosa cerchi