€ 370.000 - Vendita villa nuova costruzione a giacciano con baruchella (ro) 270 mq


Giacciano con Baruchella. Proponiamo possibilità di acquisto di questa stupenda villa con formula affitto con riscatto, per maggiori informazioni prenota un appuntamento in ufficio così ti daremo tutte le info del caso.
Bellissima villa costruita nell'anno 1991, situata nel centro del paese, incorniciata da una siepe che circonda tutto il perimetro della villa e del suo parco, del garage e della stupenda veranda.
Studiata nei minimi dettagli, sviluppata su più livelli con ottime finiture e con ogni confort.
La villa si compone da ingresso, soggiorno, cucina, soppalco adibito a studio, tre bagni, due camere da letto ripostiglio e lavanderia.
Nel corso degli anni ha subito manutenzioni e migliorie, l'impianto elettrico è stato rifatto circa due anni fa, il tetto ripassato con guaina e isolante, l'impianto di riscaldamento è suddiviso in 4 zone e sono presenti 5 condizionatori, ad ottobre 2021 è stata oggetto di ristrutturazione esterna con parte di cappotto e rasatura con rete e intonachino nel mese di novembre 2023sono stati sostituiti tutti gli infissi interni; impianto di irrigazione e taglio erba su tutto il giardino e vi è impianto di video sorveglianza.
Stupenda la veranda con pavimento in legno completa di ogni confort.
L'immobile viene venuto arredato !!!

Unica nel suo genere immersa nel verde e nella tranquillità, si trova tra Verona, Rovigo, Ferrara e Padova, facilmente raggiungibile dalla transpolesana SS 434 e dal nuovo casello autostradale A31.

Per ulteriori info, passa in ufficio ti sarà illustrato con foto la bellezza di questa abitazione !!

La nostra Agenzia tratta immobili nella zona di Badia Polesine, Lendinara, Trecenta, Bagnolo di Po, Castelguglielmo, San Bellino, Lusia, Rovigo, Villamarzana, Polesella, Fiesso Umbertiano, Arquà Polesine, Costa di rovigo, Crespino, Canda, Legnago, Masi, Castelbaldo, Piacenza D'Adige.
Contattaci per un appuntamento al n. 389 227037, senza impegno presso il nostro ufficio di Badia Polesine (Ro) in via Don Minzoni 29 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
270
4
2
3
box singolo
si
assente
0.00
No
usato
13/12/2023
€ 370.000
16045291

Ti potrebbero interessare anche


44
Villa Via Spizzenetto 151, Giacciano Con Baruchella
27
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Badia Polesine A Badia Polesine (RO) 315 Mq

Cosa cerchi