Trattativa riservata - Villa via foresto di pagnano, asolo


Vendita villa nuova costruzione via foresto di pagnano a asolo (tv) 580 mq

Rif. V578 Splendida Villa in vendita a pochi minuti dal centro storico di Asolo, in tranquillo contesto collinare con vista panoramica su Rocca d'Asolo e Monte Grappa.
La privilegiata posizione immersa nel verde e l'assoluta tranquillità garantiscono la massima riservatezza e privacy, ma allo stesso tempo la casa si trova vicina a servizi e comodità.

Luminosa e spaziosa abitazione di oltre 600 mq, con struttura antisismica, sviluppata principalmente al piano terra, oltre al soppalco ed al piano seminterrato.
Al piano terra ampio soggiorno a doppia altezza con camino, cucina, sala da pranzo con vetrata verso il portico, servizio giorno, cabina armadio e 3 camere da letto matrimoniali (di cui una con bagno privato e due con soppalco) e un ulteriore bagno. Al piano soppalco camera/studio con camino e terrazza panoramica e bagno.
Al piano interrato troviamo una taverna con cucina e tipico camino, cantina con suggestivo pozzo e secchiaio in pietra, lavanderia, bagno, dispensa e centrale termica.
La villa dispone di un garage per più auto.

L'area esterna è caratterizzata dal piacevole portico con barbecue, per rilassarsi o ricevere ospiti in un’atmosfera accogliente. Il portico si affaccia su un rigoglioso giardino di oltre 4000 mq, dove godersi il verde e la natura. Il giardino è ben piantumato e curato, con frutteto, pozzo artesiano e impianto di irrigazione.

Casa dotata di finiture di pregio, che esaltano il suo stile e comfort. Il tetto con travatura in legno di larice crea un’atmosfera calda e accogliente, le pareti in marmorino donano raffinatezza e luminosità; i pavimenti al piano terra sono in cotto fiorentino e richiamano la tradizione e il fascino del passato. Le ampie e luminose vetrate regalano una vista spettacolare sul paesaggio circostante, mentre i parapetti in ottone aggiungono un tocco di classe.
La casa è completa di pannelli solari termici che garantiscono un risparmio energetico e un basso impatto ambientale, caldaia a gas metano recentemente sostituita ed isolamento termico a cappotto che assicura una temperatura ottimale in ogni stagione.

La casa è in vendita completa di molti arredi artigianali su misura ed in perfette condizioni.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: una dimora pronta per accoglierti e farti sentire a casa tua!

Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci:
ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto
Viale Tiziano 7/A
31011 ASOLO (TV)
Tel. +39 0423 55722
www.abitareadasolo.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
580
8
4
100
no
si
si
assente
si
110.78
No
usato
13/04/2024
Trattativa riservata
19063998

Ti potrebbero interessare anche


44
Villa Via Foresto Di Pagnano, Asolo
29
Villa Via Foresto Di Pagnano, Asolo
22
Villa Via Bosco, Asolo
29
Villa Via Sant'Anna, Asolo
14
Villa Via Sant'Anna, Asolo
15
Villa Via Foresto Di Casonetto, Asolo
18
Villa Piazza Garibaldi, Asolo
11
Vendita Villa In Ottime Condizioni A Asolo (TV)
32
Vendita Villa In Ottime Condizioni A Asolo (TV) 600 Mq
17
Villa Via Forestuzzo, Asolo

Cosa cerchi