€ 580.000 - Villa via palladio, asolo


Vendita villa nuova costruzione via palladio a asolo (tv) 205 mq

Rif. V4032 Asolo, splendida dimora ricavata dall'accurato restauro della barchessa di Villa Rinaldi disponibile in vendita.

Villa Rinaldi è una prestigiosa residenza signorile del 1600 ispirata alla tradizione palladiana, ricca di preziosi affreschi ed immersa in un'atmosfera d'altri tempi, dove tecnologia e comfort si fondono con il sapore autentico della storia di questo luogo incantato.

L'abitazione che proponiamo in vendita è ubicata nella Barchessa: completamente indipendente, offre spazi luminosi e moderni, distribuiti su 3 livelli: ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, servizio e ripostiglio al piano terra, oltre al grazioso giardino privato; la zona notte al piano primo comprende 3 camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno esclusivo dotato di vasca idromassaggio, due camere singole e servizio; all'ultimo piano camera/studio mansardato.
La proprietà, dotata di impianto di antifurto, videosorveglianza, filodiffusione, ponte radio e climatizzazione, è completata da garage e cantina.

Tutt'intorno un suggestivo contesto con curatissimo parco popolato da statue e fontane.

Un valore aggiunto in termini di prestigio è dato dalla vicinanza all'Asolo Golf Club e alla strategica posizione a soli 20 minuti da Bassano del Grappa, Montebelluna e Castelfranco Veneto, inoltre in neanche un'ora si raggiunge Venezia e in meno di due ore si è nel cuore di Milano.

Asolo, definita da Giosuè Carducci "la città dai cento orizzonti", è uno dei borghi più belli d'Italia: sorge adagiata in un incantevole paesaggio collinare, nel cuore di un territorio unico per cultura e natura.

Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci:
ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto
Viale Tiziano 7/A
31011 ASOLO (TV)
Tel. +39 0423 55722
www.abitareadasolo.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
205
6
4
3
si
si
si
assente
si
113.18
No
usato
20/04/2024
€ 580.000
20409123

Ti potrebbero interessare anche


30
Villa Via Canova, Asolo
15
Villa Via Foresto Di Casonetto, Asolo
28
Villa Via Mattarelli, Fonte
39
Villa Via Del Barbo, Asolo

Cosa cerchi