€ 685.000 - Villa via piave, caerano di san marco


Vendita villa in buone condizioni via piave zona caerano di san marco a caerano di san marco (tv) 270 mq

(Per INFO Feltrin ing. Gianni 3288349492) Proponiamo in vendita splendida villa su tre livelli a Caerano di San Marco, caratterizzata da ampi spazi e dettagli storici preservati. Costruita nel 1928, è stata oggetto di un'attenta ristrutturazione nel 2014, con il mantenimento di alcune finiture originali.

L’ingresso si apre su un elegante corridoio centrale con pavimentazione in marmo originale. Il piano terra è composto da una cucina abitabile, un ampio soggiorno, un disimpegno e un pratico bagno di servizio. Salendo l'elegante scala, si raggiunge il primo piano, dove la zona notte travata a vista ospita tre spaziose camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, un comodo bagno e un balcone accessibile dal corridoio. Il pavimento della zona notte è in abete, curato e trattato con attenzione. Dal corridoio del primo piano, una raffinata scala in legno conduce alla mansarda, offrendo ulteriore spazio da personalizzare.

All’esterno, la proprietà è arricchita da un giardino curato, un box auto di circa 30 mq con portone d'accesso motorizzato e affascinanti dettagli storici, tra cui un caminetto e una fontana a colonna originale e risalente ai primi del '900. È inoltre presente una pergola con pannelli solari termici e la predisposizione per un impianto fotovoltaico.

Gli infissi sono in legno, alcuni con vetrocamera e altri originali revisionati. Il riscaldamento è autonomo a radiatori con termostato in ogni stanza, e la casa dispone di cappotto esterno su due lati. Una soluzione unica che combina il fascino storico con il comfort moderno. Rif:S0017 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
270
5
3
2
box singolo
si
assente
si
77.32
No
km 0
20/06/2025
€ 685.000
21947426

Ti potrebbero interessare anche


58
Villa Via Monte Rosa, Montebelluna
35
Villa Via Cima Mandria, Montebelluna
12
Villa Via Cima Mandria, Montebelluna
18
Vendita Villa Nuova Costruzione A Montebelluna (TV) 490 Mq
20
Vendita Villa In Buone Condizioni A Montebelluna (TV) 350 Mq Rif-156hb
20
Vendita Villa In Ottime Condizioni A Montebelluna (TV) 350 Mq Rif-158ha

Cosa cerchi