Trattativa riservata - Vendita villa nuova costruzione zona semi centro a conegliano (tv) 600 mq rif-mdp27_33


Rif: MDP27 " L' ARCHITETTURA E' IL GIOCO SAPIENTE , RIGOROSO E MAGNIFICO, DEI VOLUMI ASSEMBLATI NELLA LUCE ...." LE CORBUSIER.
A Conegliano, in zona collinare esclusiva e panoramica, vendesi villa di prossima realizzazione di ampia metratura immersa nel verde ma vicina al centro, finiture signorili con possibilità di personalizzare interni.
La grandezza del lotto e della abitazione permettono un'eventuale piscina interna o esterna.
INFORMAZIONI SOLO IN AGENZIA.
TRATTATIVA RISERVATA.

Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0438.1962179. Le nostre sedi : Montebelluna (TV) Maser (TV) Conegliano (TV) Pieve di Soligo (TV) Maerne di Martellago (VE). Classe Energetica: A2 IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
600
5
4
cucina abitabile
5
no
si
si
si
autonomo
si
0.00
No
usato
12/04/2026
Trattativa riservata
22830771

Ti potrebbero interessare anche


4
Vendita Villa In Buone Condizioni A Conegliano (TV) 700 Mq Rif-akp111_20
16
Vendita Villa Zona CENTRO A Conegliano (TV) 500 Mq Rif-mm3000_7
20
Vendita Villa In Buone Condizioni A Conegliano (TV) 1.600 Mq Rif-mm2121
50
Villa Via Mangesa, Conegliano
20
Vendita Villa In Ottime Condizioni A San Vendemiano (TV) 318 Mq Rif-as87_3
6
Villa Via Vecchia Trevigiana, Conegliano
71
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Rua A San Pietro Di Feletto (TV) 300 Mq

Cosa cerchi