Trattativa riservata - Villa via roma, fonte


Vendita villa da ristrutturare via roma zona onè a fonte (tv) 400 mq

Rif. V1234 Villa in stile liberty in vendita situata a Onè di Fonte: si tratta di una dimora storica dall'architettura raffinata e si sviluppa su tre livelli, più una suggestiva torretta con terrazza panoramica.

La villa, con superficie di circa 400 mq, è stata restaurata negli anni '70 e attualmente necessita di importanti lavori di ammodernamento.

Entrando dalla porta principale vi accoglie un ampio ingresso salotto, il soggiorno pranzo è spazioso e luminoso, con grandi vetrate che si aprono sul porticato e sul giardino, dove potrete rilassarvi all’ombra degli alberi o godervi il fresco della fontana e del caratteristico pozzo. Al piano terra si trova anche uno studio, ideale per lavorare o leggere in tranquillità.
Salendo al primo piano, troverete 3 camere da letto e 2 bagni. Al secondo piano c’è una stanza adibita a ripostiglio e la terrazza, che offre una splendida vista sul paesaggio circostante.
Infine, al terzo piano, raggiungibile con una scaletta in ferro, c’è la torretta con terrazza da cui ammirare il panorama.

La villa è circondata dal giardino di circa 1.600 mq piantumato con alberi d’alto fusto. Della proprietà fa parte anche una dependance di circa 100 mq attualmente adibita a serra con garage, lavanderia, cantina e servizio, e c'è la possibilità di ristrutturarla ed ottenere un'abitazione autonoma.

Questa villa in stile liberty è un’occasione unica per chi ama lo stile elegante e ricercato dell’Art Nouveau, un movimento artistico che si sviluppò tra la fine dell’800 e i primi del 1900, che si caratterizza per l’utilizzo di forme richiamanti la natura nei dettagli architettonici e decorativi della villa.

Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci:
ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto
Viale Tiziano 7/A
31011 ASOLO (TV)
Tel. +39 0423 55722
www.abitareadasolo.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
400
6
3
2
no
si
si
assente
228.72
No
epoca
16/03/2026
Trattativa riservata
20002954

Ti potrebbero interessare anche


28
Villa Via Roma, Fonte
16
Villa Via Asolana, Fonte
28
Villa Via Mattarelli, Fonte
30
Villa Via Noè Bordignon, San Zenone Degli Ezzelini
38
Villa Via Bosco, Asolo
34
Villa Via Foresto Di Pagnano, Asolo
39
Villa Via Del Barbo, Asolo
20
Vendita Villa In Ottime Condizioni A Asolo (TV) 205 Mq Rif-sw167_3
12
Vendita Villa In Buone Condizioni A Asolo (TV) 649 Mq
11
Vendita Villa In Ottime Condizioni A Asolo (TV)

Cosa cerchi