€ 650.000 - Villa via roma, san zenone degli ezzelini


Vendita villa via roma a san zenone degli ezzelini (tv) 500 mq

In zona tranquilla ma comoda al centro, con strada chiusa al traffico veicolare, proponiamo in vendita una splendida villa singola al grezzo avanzato su un lotto di 1000 mq.
Una villa di grandi dimensioni dal design moderno e ricercato dispone di impianti elettrico e idraulico già fatti con tutti gli allacciamenti già predisposti.
All'esterno enorme parco verde con vialetto che ci conduce al porticato esterno con splendide colonne che fa da cornice all'intera casa.
Al piano terra troviamo: ingresso, cucina, salotto, bagno, e un corridoio che ci porta alla zona notte dove troviamo tre camere matrimoniali e due bagni.
Una maestosa scala a spirale ci porta al primo piano dove troviamo uno bellissimo soppalco con vista sul soggiorno, e due stanze mansardate.
Scendendo raggiungiamo il piano interrato con un'ampia taverna, una lavanderia con centrale termica, un bagno, due cantine e un enorme garage accessibile dallo scivolo esterno.
Una villa di lusso, originale e bella in ogni suo particolare.

LE VISITE SARANNO FISSATE SOLO DOPO UN COLLOQUIO INFORMATIVO PRESSO LA NOSTRA AGENZIA. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
500
5
3
100
posto auto coperto
no
si
si
si
0.00
No
15/07/2022
€ 650.000
17683950

Ti potrebbero interessare anche


16
Vendita Villa A Mussolente (VI) 350 Mq
2
Villa Via Dei Colli, Mussolente
16
Villa Via Delle Statue Ang. Via Colombara, Mussolente

Cosa cerchi