€ 215.000 - Villa via arino, dolo


Vendita villa da ristrutturare via arino zona dolo - centro a dolo (ve) 300 mq

Proponiamo importante casa singola in posizione strategica con scoperto privato e annesso. La casa è da ristrutturare e vanta di un'importante metratura, ha possibilità di ampliamento.
Al piano primo con accesso da scala esterna con una superficie calpestabile di 115 mq più terrazze con altezza di 2.90 mt, troviamo: ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo, tre camere e un bagno.
Al piano Terra collegato con scala interna e altezza di 2.40 mt traviamo: ingresso, cucina , disbrigo, studio, cantina e garage con una superficie calpestabile di 110 mq.
su lotto di circa 800 mq giace anche un deposito attrezzi di 45 mq con soppalco e altezza di circa mt.
Ricordiamo che siamo un gruppo dove possiamo mettere a disposizione sia lo studio tecnico che impresa di costruzioni.
Per maggiori informazioni contattateci direttamente o inviateci una mail a ROR.immobiliare@gmail.com Devi vendere o Ristrutturare? hai bisogno di un preventivo? Rivolgiti a noi saremo in grado di darti una consulenza professionale. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. N. B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
5
2
posto auto coperto
no
si
si
175.00
No
epoca
17/12/2025
€ 215.000
22744887

Cosa cerchi